IMPERATRIZ IN ITALIA!!!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

IMPERATRIZ IN ITALIA!!!

Messaggioda yalla! » ven giu 19, 2009 7:56 pm

Ragazzi il mestre dell'imperatriz è in Italia.... che altro c'è da dire? l'evento è una bomba!!!
Io ho studiato personalmente da lui e vi posso dire che oltre ad essere un bravo insegnante è anche un ritmista da paura.
Abbiamo fatto un sacco di sforzi per riuscire nell'impresa ed eccoci giunti al risultato, ormai è ufficiale...
Ad organizzare l'evento siamo noi del BatuqueBranko di Vicenza e l'intento è quello di aggregare attorno a questo evento più sambisti italiani possibili!!!
Come ciliegina sulla torta, ad accompagnare mestre Marcone, ci sarà il presidente della scuola Wagner Araujo che terrà seminari giornalieri sulla cultura e storia del carnevale carioca.
Questo è un anticipo di quel che ci aspetta in questo workshop ma ci sarà molto altro
Passate parola....

.
http://img194.imageshack.us/img194/6096/305x43imperatrizinitali.jpg
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Re: IMPERATRIZ IN ITALIA!!!

Messaggioda yalla! » ven giu 19, 2009 8:02 pm

Per informazioni dettagliate e iscrizioni:
www.venetojazz.com
-
Immagine
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti