Per segnalare un link ad un sito che ritenete possa essere di interesse ai visitatori di CongaPlace utilizzate questo forum. Siete pregati di inserire una breve descrizione del contenuto già nel titolo del post onde facilitarne la consultazione ai visitatori... grazie!
bel trio verò? facemmo anche un concerto in una pizzeria...OH, LA GENTE NON MANGIAVA PER ASCOLTARCI!!!! E COME APPLAUDIVANO!!!! CAZZO, non eravamo in italia... bho! od erano tutti drogati dalla noia per cui il vedere na cosa nuova gli ha fatto venire il peperino al culo?!?!?!?!
con paolo e francesco è stata una buona esperienza, anche se è stata breve, sai com'è siamo cape di cazzo qui al sud....
cantare in brasiliano è na parola grossa, è un concetto complesso, articolato..... SI cantiamo lucidez di Jorge Aragao, e non solo quelli, facciamo pezzi del grupo fundo de quintal, paulinho da viola, martinho da vila o cartola, il meglio della musica popolare brasiliana, li dove il samba è!!!
seeeeeeeeeeee vabè ja sempre a pensare male, BUONISTI BIGOTTI E COMUNISTI!!!!
vedete che c'ho messo anche un blog, dove potete dirmela tutta!!!! p.s. ho rimodernato anche il sito dei maracatudo www.maracatudo.net non c'ho messo un post apposta per evitare voci tipo "ogni scorreggia che fa apre un post" fatemi sapere se vi piace.... FORZA NAPOLI!
Belli i video di berimbau!!!(molto utile il consiglio su come allenare il mignolo... ) Mi e' piaciuto molto anche il trio di cornici....ma sono due pandeiro ed una kanjira??