Video del 2° RADUNO SARDO CONGAPLACE - il breve film di una splendida giornata

Per segnalare un link ad un sito che ritenete possa essere di interesse ai visitatori di CongaPlace utilizzate questo forum. Siete pregati di inserire una breve descrizione del contenuto già nel titolo del post onde facilitarne la consultazione ai visitatori... grazie!
Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mar mar 06, 2007 10:06 am

A proposito del video, volevo poi sottolineare il totale rispetto della par condicio da parte del Nigno, che, nonostante sia strenuo avversario politico di Caballero, ha dedicato ampio spazio alle sue immagini, anche a scapito del risultato estetico finale...
FINITA LA TREGUA, TREMATE!!!
Sebastiano

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mar mar 06, 2007 10:11 am

Utilizzo questo topic per congratularmi pubblicamente col Nigno, che, questo Sabato, si è esibito brillantemente al suo set di timbales con gli Isla Grande, recuperando definitivamente lo smalto di un tempo; questo nonostante il locale dove si è tenuto il concerto fosse frequentato da individui spregevoli che gettavano oggetti sul palco per creare artatamente disordini!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mar mar 06, 2007 3:51 pm

FINITA LA TREGUA??? Mamma mia che paura....! mi chiudo in casa, non si sa mai! Comunque ho notato anch'io che, durante la vostra esibizione di Sabato, in quel meraviglioso locale, un individuo corpulento ha lanciato un sigaro (spento?) sulle congas del Medico! Che schifo, ormai le nostre città sono in mano alla microcriminalità; sta diventando impossibile uscire di notte!:D
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mar mar 06, 2007 7:40 pm

Guarda, sono d'accordo con te; tra l'altro quell'individuo aveva un aspetto veramente equivoco, sicuramente un avanzo di galera!
Sebastiano

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » mer mar 07, 2007 9:29 am

Foto,video,recensioni dell'evento ?

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer mar 07, 2007 11:22 am

No Nik, nessuna documentazione, però il fatto che Caballero parli di..microcriminalità è un vero invito a nozze per me, tanto facile che non ho fatto neanche la battuta!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mer mar 07, 2007 11:52 am

beh se avessi saputo che quella sera avreste suonato, qualche foto l'avrei anche fatta ma...l'informazione degli isla grande è molto elitaria e cult!:D
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer mar 07, 2007 12:42 pm

No, sai, è che quando suoniamo in locali così raffinati viene fatta una severa selezione della clientela...
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mer mar 07, 2007 12:45 pm

capisco! un po' come al Cala di Volpe!???
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » gio mar 08, 2007 11:51 am

Sebastiano ha scritto:Utilizzo questo topic per congratularmi pubblicamente col Nigno

Ti ringrazio per i generosi complimenti, è un piacere, nonchè vero privilegio, poter suonare ancora con voi, amici di Isla Grande, musicisti di grande pregio;
ora, con entusiasmo, mi rimetterò a studiare seriamente: rudimenti, stick control, etc.

Sebastiano ha scritto:nonostante il locale dove si è tenuto il concerto fosse frequentato da individui spregevoli che gettavano oggetti sul palco per creare artatamente disordini!

Ricostruendo l'accaduto, il gestore del locale sosteneva che i disturbatori si fossero introdotti nel locale attraverso i condotti dell'aria condizionata, ma gli investigatori hanno prontamente smentito le sue tesi quando ho fornito una descrizione fisica del molestatore: la ritengono una ipotesi improbabile poichè le tubazioni della climatizzazione non hanno le stesse dimensioni dei tunnel autostradali!
Piermario

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » gio mar 08, 2007 12:46 pm

uah uahuah; si ride da star male! che sagome!:laugh:
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » gio mar 08, 2007 2:57 pm

Il peggio è che Caballero si è comportato così per protestare per il fatto che non abbiamo in repertorio "La vida es un carnaval" (non so se il titolo sia giusto), orrendo pezzo in cui di solito si esibisce in un audace movimento "de cintura"!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » gio mar 08, 2007 8:37 pm

Nigno e Medico: è partito il casting per un remake di The Mambo Kings però con atmosfere da Totò e Peppino a Milano; io vi ci vedo perfetti nella parte dei 2 suonatori sfigati di salsa da battaglia, con texani e giacca dorata di lamè... meravigliosi!:D :D
piero

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » ven mar 09, 2007 8:09 am

el nigno, ricevuto. ma sei bravissimo, un artista, come hai fatto?
se tu vivessi più vicino verrei a romperti le palle, ho 14 viaggi a cuba filmati da sistemare.
comunque grazie mille
a disposizione
antonio

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven mar 09, 2007 9:59 am

azzarola !!!, attivi e organizzati , gli amici sardi...
:D
fabrizio


Torna a “L'archivio dei Links”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti