tamburini sardi - secondo incontro regionale
-
- Site Admin
- Contatta:
Siete grandi!! adesso ho anche il "video" dell'audio che ci è arrivato sul telefono di shaddy! ... non pensavo ci fosse gattuso dall'altra parte 

CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
un altro frenetico momento della giornata cagliaritana; il groove scatenato che emanavano el nigno, prieto e max ha costretto la segnorita julia a muovere la cintura con molta sabrosura. :;):
Attachment: uploads_ikonb/post-23-99382-Immagine_879.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-23-99382-Immagine_879.jpg
piero
-
-
Riflettendo sull'assegnazione del cd di Benito Urgu ( per altro di grande valore, in quanto rimasterizzato e contenente due bonus tracks inedite live in Olllolai!) avanzo dei dubbi sul sorteggio: che fosse truccato dal solito Caballero? Com'è che lui ha vinto anche un altro dei premi più ambiti, il mio libro ( apocrifo) "Il mio groove spiegato a tutti"?
Sebastiano
Hola hermanos, finalmente trovo due minuti per ringraziare gli amici del capo di sotto e i miei compagni di viaggio per la "grandissima" giornata passata assieme e colgo l'occasione in qualità di "capo magazziniere chicharrones" per comunicare l'elenco dei biglietti vincenti della lotteria -Amica Chips- :
1° premio al buglietto n° 777
1° premio bis al buglietto n° 6969
gli altri 22.000 premi a pari merito.
Per l'elenco di detti premi...... mi riservo.....
Hasta pronto. Prieto
1° premio al buglietto n° 777
1° premio bis al buglietto n° 6969
gli altri 22.000 premi a pari merito.
Per l'elenco di detti premi...... mi riservo.....
Hasta pronto. Prieto
-
- Contatta:
caballero ha scritto:"ciao shaddy, vi stiamo per dedicare un toque beneaugurale per tutti i tamboreros oltremare.."
In effetti credo che l'esperimento sia andato oltre la sola dedica, nel senso che mentre io ascoltavo, battevo il tempo sul Cajon, e alcuni Forumini si sono uniti a voi da questa parte del mare con Congas, Bongos e altri aggeggi.
In questo modo, forse abbiamo un po' "macchiato" la purezza e la sacralità della vostra dedica (non ce ne vogliate) ma allo stesso tempo abbiamo portato a termine un esperimento che non si vedeva dai tempi di Marconi: suonare insieme, per qualche secondo a centinaia di km di distanza.
Non male!

Grazie ancora.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
stai tranquillo lele non avete fatto niente di blasfemo anzi!, essendo un'idea nata quasi per caso durante uno dei tanti guaguancò che andavano avanti dal nostro dopo pranzo, ve la abbiamo girata e voi l'avete trasformato in un esperimento di telepatia musicale; avete semmai impreziosito il tutto aggiungendo qualcosa di vostro. complimenti per il dispiegamento impressionante di stumentazione della vostra location; noi eravavamo molto più tra l'essenziale e il ruspante però ragazzi un sole e un caldo, davanti ad un mare da paura... ad ognuno il suo!:p
piero
Torna a “Le "Personal Gallery"”