Questo forum è destinato a condividere un pò di informazioni personali fra tutti gli "amici" del forum .... per conoscersi meglio insomma... qui potrai inserire le tue foto personali (dove tu sei il soggetto - per le foto di gruppo usa i forum specifici)...
ciao congueros, una nuova immagine del rumbon del 8 ottobre a sassari: da sin. Eghe, Prieto e Caballero. l'impatto fotografico un po' psichedelico è reale: cioè noi a un certo punto della giornata vedevamo il mondo così. ( e giuro che non c'era alcun tipo di droga che non fosse del sano cannonau)
io ho quello con le due mazze incrociate... non ricordo la marca e ne ho uno più acuto e uno più grave... li stò vendendo perchè le occasioni per suonarle sono zero, e non ho partiture adeguate...
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. Lorenzo
Dimmi tu quanto valgono sul seconda mano nn capisco molto il valore... se si parlasse di Mac... li ho pagati 150 € l'uno... vedi tu... e come si farebbe con i trasporti?
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. Lorenzo
io ne so quanto te... senti un po'quanto costa il corriere da laggiù fino a questo pezzo di nord africa e poi fai un prezzo comprensivo delle spese di spedizione: se ci mettiamo d'accordo me li mandi, se no amici como pria.