Autoarticolato

Questo forum è destinato a condividere un pò di informazioni personali fra tutti gli "amici" del forum .... per conoscersi meglio insomma... qui potrai inserire le tue foto personali (dove tu sei il soggetto - per le foto di gruppo usa i forum specifici)...
nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven nov 17, 2006 4:43 pm

Per Shaddy.Ho calcolato con un amico ingegnere aerospaziale la cubatura degli strumenti che porti al raduno.
Questo iveco dovrebbe bastare.


Attachment: uploads_ikonb/post-23-81826-SSSSS.jpg

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 17, 2006 5:20 pm

Prima o poi io e te dobbiamo suonare insieme, non per il risultato Musicale che ne potrebbe uscire, ma per le risate che ci facciamo a tavola prima dei concerti!:D :p

Comunque sappi che non porterò tutta quella roba perchè ci sono già Yalla e altri che porteranno tanti Strumenti soprattutto Brasil/Etnici. Io porto i "Grossi" dell'Afrocubano.
Però adesso che ci penso un Tir potrebbe essere comodo lo stesso.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1163784133
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven nov 17, 2006 6:46 pm

Bene.Cucino io.Sono vegano e astemio.Quindi,alghe crude e acqua.
Ora stiamo calcolando con un astrofisico la metratura assegnata ad ogni partecipante e la quantita' di ossigeno procapite.
Potremmo far pagare ai partecipanti un tot a chilo.
No,non ti spaventare...intendo a chili di strumenti portati....azz anche cosi' saresti rovinato.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 18, 2006 9:20 am

Poi non ti lamentare se domani "casualmente" inciampi e ti rompi una gambina...! :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Le "Personal Gallery"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti