tamburini sardi - secondo incontro regionale

Questo forum è destinato a condividere un pò di informazioni personali fra tutti gli "amici" del forum .... per conoscersi meglio insomma... qui potrai inserire le tue foto personali (dove tu sei il soggetto - per le foto di gruppo usa i forum specifici)...
Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab dic 02, 2006 7:24 pm

Caballero, ma hai mai visto le infermiere del mio reparto??? Comunque di fronte al tuo ristorante, dopo mezzanotte, sono in parecchi a riferire di urla disumane provenienti dalla tua cantina, evidentemente non proprio adibita alla conservazione di preziosi prodotti enologici: questo spiega perchè spesso non disponi dei vini elencati nella carta...
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab dic 02, 2006 7:34 pm

inytanto non ti permetto di offendere le oneste lavoratrici della Asl di SS, quasi tutte belle gnocche di età media 65;
:( :( :( :
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab dic 02, 2006 10:46 pm

Caballero, hai glissato sulle circostanziate accuse che ti ho mosso; è la solita e sperimentata tecnica dei politicanti di bassa lega, che muovono un polverone per nascondere le proprie nefandezze! So per certo di misteriosi festini nella tua cantina, nel corso dei quali si evocano divinità misteriose come Mambo, Zambo, Congo e Tumbo! Stai scherzando col fuoco...
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab dic 02, 2006 11:02 pm

il mio avvocato si sta leccando i baffi...???
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » dom dic 03, 2006 10:18 am

caballero ha scritto:il mio avvocato si sta leccando i baffi

Ma che bello spettacolo.

Eccolo con il suo avvocato, un professionista serio, sempre freneticamente attivo, direi inarrestabile;

uno che i baffi se li sta leccando da un bel pezzo!

Immagine
Piermario

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » dom dic 03, 2006 3:56 pm

Cosa darei per sapere che bisbiglia l'avvocato; sarà forse:" questa volta, da quei volponi che siamo, gli portiamo via tutto, comprese le sue amate tumbe; dovrà suonare sulla tavola del cesso...."
Sebastiano

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » lun dic 04, 2006 8:46 am

non avrei mai immaginato di essermi così compromesso durante l'ultimo raduno dell'anonima.
spero proprio che non ci mettano l'embargo al forum
antonio

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun dic 04, 2006 9:36 am

bali, eghe, yesà, prieto voi che siete la parte sana di questa discussione, riflettete sulla malvagità di questi mostri tecnologici che utilizzano la conoscenza dell'informatica per cercare di distruggere l'avversario! sono pronto a dimettermi dall'investitura che voi stessi mi avete dato ma solo dopo aver sentito le vostre posizioni; oggi, in questo giorno di triste linciaggio, ho solo un desiderio: vedere quegli infami del medico della salsa e il suo fido scudiero el nigno, chiedere l'elemosina agli incroci; el nigno fare ispirati soli sul djembè e il medico fingere assolo su finta chitarra di compensato marino su sottofondo di "Black magic woman": entrambi vestiti da babbo natale!
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
:p :p
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » lun dic 04, 2006 10:08 am

Bella idea per raggranellare i soldi per i regali di Natale!!
Colgo l'occasione per comunicare ai poveri incauti che si sono avventurati su questo forum le mie date di Dicembre ( in cui sarà possibile sentirmi dare due colpi casuali sulle tumbe e, soprattutto, denigrare pesantemente Caballero ad ogni piè sospinto...)
7 e 28 dic al Poco LOco di Alghero col septeto Isla Grande
15 e 16 dic a Sassari con la Polifonica S. Cacilia ( Navidad di Ariel Ramirez)
31 dic a Sassari (padiglione artigianato) ore 11 Omaggio a Benny Morè con Orchestra Jazz della Sardegna.
Il 7 e il 31 ci sarà sicuramente anche El Nino!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun dic 04, 2006 10:22 am

PRIETO FAMMI AVERE LA PLANIMETRIA AGGIORNATA DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL POCO LOCO E DEL PADIGLIONE DELL'ARTIGIANATO...PER CULTURA GENERALE!:D
piero

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » lun dic 04, 2006 10:34 am

NNOOOO..... dimetterti dall'investitura MAI!!!! (ci costerebbe troppo reinvestirti:laugh: ) In quanto al fido scudiero..... scavalca la conga è unisciti a Noi - non aspettare troppo - I ministeri appettibili stanno finendo. Pane e formaggio marcio e acqua della Billellera per tuttiiiiiii :p :p :p
Hasta la conga quasi siempre.
Prieto

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » lun dic 04, 2006 10:53 am

Tranquillo mio baldo Caballero... già inviai i miei Bravi Chicharrones in quel del "Porco Lorco" affinchè preparino un'adeguata accoglienza Natalizia (frijole negro, fainè, al posto dei petardini) con foschia arcobalenante e profumi d'immenso.
Resisteremo... resisteremo.... resisteremo...

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun dic 04, 2006 2:24 pm

cari amici è non con poco imbarazzo che vado a riportarvi una notizia che, nonostante tutto, mi ha lasciato attonito. come ogni mattina vado a spulciare le rassegne stampa dei nostri quotidiani locali; le guardo direttamente in rete e pertanto vedo i brogliacci pre-composizione. guardate un po' cosa ho trovato stamattina. nonostante il clima non sia dei migliori mi è costato molto dare la notizia, ma ho pensato a tutti quei giovani che avrei salvato dalle grinfie di due mascalzoni e mi sono deciso:

Attachment: uploads_ikonb/post-23-42242-Suonavano_con_le_basi_preregistrate.doc
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » lun dic 04, 2006 3:59 pm

A parte il fatto che non hai avuto il coraggio di pubblicare la parte mancante della foto, in cui compari tu messo in posizione prona, mentre vieni da noi violentemente sculacciato con un pandeiro ed una ganza a tempo di samba do partido alto ( e poi dimmi che era una base preregistrata...), arrivi comunque in ritardo, perchè mi è stato già interdetto l'esercizio della professione medica in quanto sorpreso a visitare tre pz di stazza diversa (per altro ben accordati) percuotendoli a tempo di abakuà.
A questo punto non posso più tacere il fatto che Caballero è stato denunciato poichè uno dei suoi piatti più osannati dalla critica (la spigola selvaggia scottata su stufa a gas ripiena di tonni rossi interi di tonnara cotti da un'alitata di Prieto) erà stata scopiazzata pedissequamente dal mio ricettario; e pensare che io te lo avevo prestato pietosamente perchè avevi detto che tenevi ad avere qualcosa di mio...sul tuo comodino: bell'amico!
Sebastiano

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » lun dic 04, 2006 4:22 pm

Caro il mio dott. S..... approffifitti ora che il "Prode" (o si dice Prodi... boh) Caballero sta riposando le sue stanche membra dopo tutto il trotterellare avanti ed indietro in questa campagna tamburellante, per mascherare assieme al tuo Fido PIERFERDINANDO (amesso che non aspeti troppo) lo sozzzerie apparse nel quotidiano " LA TOPA SARDEGNA". Povere infermiere costrette ad assistere inermi al percuottimento ancestrale cui sono costrette. ATTENTO il filo D'argento indaga.
Hasta Victoria siempre.
Prieto


Torna a “Le "Personal Gallery"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti