tamburini sardi - secondo incontro regionale

Questo forum è destinato a condividere un pò di informazioni personali fra tutti gli "amici" del forum .... per conoscersi meglio insomma... qui potrai inserire le tue foto personali (dove tu sei il soggetto - per le foto di gruppo usa i forum specifici)...
prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » ven dic 01, 2006 8:59 am

Hola Caballero... ho già mobilitato i chicharrones affinchè prendano d'assedio il maniero del dott. S...... ed erigano un Muro di sbarramento in quel di via Nizza. In attesa del sondaggio :p raduno conguero con distrubuzione di congas gratuito e lancio di clave ai diffamatori.
Hasta la victoria quasi siempre. :laugh: :p
Prieto

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » ven dic 01, 2006 9:02 am

E' proprio destino che vari personaggi fuori stazza con trascorsi estremistici passino dall'altra parte della barricata ( un pò come Giuliano Ferrara...)!!
Sebastiano

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » ven dic 01, 2006 10:58 am

caballero dopo la tua ultima foto col che, ho deciso di accettare la carica di ministro della rumba
antonio

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » ven dic 01, 2006 3:49 pm

Basta , ho deciso di arrendermi; non posso contare su frequentazioni politicamente così importanti come Caballero; per me è un avversario troppo ingombrante!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » ven dic 01, 2006 6:55 pm

caro dottore me lo lasci dire, lei sta alla politica quanto alvaro vitali al cinema d'avanguardia o, se preferisce ,quanto bombolo al neorealismo, quanto vittorio sgarbi allo yoga, quanto vasco rossi alla macrobiotica,
quanto ilona staller alla verginità, quanto gattuso alla lingua italiana ecc. ecc. ecc. mi lasci lavorare!:;):
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » ven dic 01, 2006 10:32 pm

A questo punto, per risollevare le mie sorti, spero solo che il grande Nino ( ma come caspita si fa la egne?) trovi nel suo archivio qualche foto che evidenzi i miei gloriosi trascorsi e ripristini il mio prestigio ormai perduto!!
Sebastiano

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » ven dic 01, 2006 10:35 pm

Quanto a Prieto, le tue promesse elettorali sono ridicole, non avete abbastanza congas per tutti gli elettori; al solito promettete supertumbe in legno pregiato e poi, al massimo, elargirete alcune dozzine di bonghetti Supercubanlatinmagicsound col fusto in masonite, meccaniche in pongo e pelli di sarrone*
Nota del traduttore: grosso topo che alberga nelle fogne di Sassari.
Sebastiano

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » sab dic 02, 2006 8:24 am

Sebastiano ha scritto:qualche foto che evidenzi i miei gloriosi trascorsi e ripristini il mio prestigio

Giusto una delle ultime immagini in ordine cronologico:

Sebastiano, durante la sua ultima turnè nella Isla Grande, in un fraterno abbraccio con un noto fan cubano.

Immagine
Piermario

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab dic 02, 2006 10:32 am

Grazie, mi prostro di fronte alle tue inesauribili risorse, grande nino (nigno mi sa di parollaccia...)!!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab dic 02, 2006 11:42 am

BUFFONI!!! è un fotomontaggio smaccatamente malriuscito; la mia foto col Che è assolutamente autentica: l'amico Ernesto se la ridacchiava perchè gli avevo appena strappato il sigaro di bocca; basta perchè sennò mi commuovo a quei ricordi... se Lui fosse in vita sarebbe con Noi!:;):
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » sab dic 02, 2006 11:53 am

caballero ha scritto:è un fotomontaggio smaccatamente malriuscito

Gentile Amico Caballero,
L'evidente pallore di Fidel rispetto alla tintarella del nostro Sebastiano é dovuta alla recente degenza del Lider Maximo.
Il collega Congaplacero non disdegna i piaceri balneari cubani, neanche se oberato da gravosi impegni professionali.
Piermario

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » sab dic 02, 2006 12:04 pm

Caro dott. S..... al contratio di Voi, noi le congas le moltiplichiamo. Personalmente da qualche tempo a questa parte ho il dono che qualunque congas tocchi si apre e si moltiplica... eh quindi...... :p Per il resto neanche le tue amicizie importanti (vedi foto) ti saveranno dall'assedio che i "prodi" Chicharrones si accingono a sferrare :laugh: :laugh: :laugh: :p
Hasta la congas siempre.
Prieto

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab dic 02, 2006 2:11 pm

allora, caro nigno, intanto conosciamo tutti i "gravosi impegni professionali" del medico della salsa: infatti in risposta alla spazzatura che tu stai producendo per infangare la mia immagine immacolata, il mio ufficio elettorale ha raccolto un piccolo dossier sui rapporti "confidenziali" tra il dottore e le infermiere del suo reparto, documenti fotografici scottanti dove il Nostro viene riconosciuto mentre abusa di giovani ferriste facendole sdraiare su sei congas mathador urlando come un'ossesso frasi sconce tipo "adesso te la batto io la clave" o "senti la cascara sul mozambique"; ributtante e meritevole di essere cacciato dal forum perchè diseducativo per i giovani:D
piero

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » sab dic 02, 2006 6:28 pm

Adoro questo topic! Puro divertimento! Grazie!!!!!!!

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab dic 02, 2006 6:53 pm

grazie fabrizio! siamo tutte persone affette da patologie varie e di origini diverse: il dottore ha fatto una brutta caduta dal seggiolone a 18 mesi ed è rimasto così com'è; el nigno credo abbia avuto problemi di alcool e stupri; io ho un passato di consumo sfrenato di derivati della canapa e riesco a partecipare a questo forum grazie all'unico neurone che ancora resiste stoicamente; prieto invece è uno che ha pagato tutti i debiti con la giustizia (anche lui spaccio e sfruttamento); però siamo brava gente; venite a trovarci!:D
piero


Torna a “Le "Personal Gallery"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti