surdos impellicciati - ... ecco le foto

Questo forum è destinato a condividere un pò di informazioni personali fra tutti gli "amici" del forum .... per conoscersi meglio insomma... qui potrai inserire le tue foto personali (dove tu sei il soggetto - per le foto di gruppo usa i forum specifici)...
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio giu 14, 2007 8:42 pm

Visto che dal topic che avevo aperto, non reisco a postare le foto, lo faccio qui, a beneficio di qualche eventuale curioso (dai lo so che lo siete tutti!!!)

Attachment: uploads_ikonb/post-23-53753-surdos_pelliccia.jpg
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio giu 14, 2007 8:43 pm

Ed ecco la pelliccietta vista da vicino...

Attachment: uploads_ikonb/post-23-53814-pelliccia.jpg
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » ven giu 15, 2007 7:41 am

Yalla, ho deciso di rivestire le mie Woodcraft con pelliccetta ecologica leopardata!:D
Sebastiano

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven giu 15, 2007 8:23 am

...se li compro poi tolgo la pelliccetta e te la spedisco, puoi sempre fare delle strisce bianche con il colore spray e avere le tue woodcraft zebrate!!!!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » gio ago 30, 2007 5:35 am

SEI UN TAMARRO!!!! :D
LI PUOI ANCHE APPENDERE SU LO SPECCHIETTO RETROVISORE DELL AMACCHINA A QUESTO PUNTO!!!! :laugh:

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ago 30, 2007 6:33 am

...il problema non si pone più, sono stati venduti. Pensavo che sarebbero rimasti in negozio per sempre finchè non li avessi comprati io... Li ha comprati un ragazzo brasiliano che ho incontrato nello stesso negozio qualche giorno dopo: sta mettendo su un gruppo con l'intento di fare axè - samba reggae (e dintorni) di quella seria, basandosi soprattutto sul repertorio di Carlinhos Brown, e mi ha proposto di farne parte. Speriamo vada in porto, mi piacerebbe davvero.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “Le "Personal Gallery"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite