AUGURI ALE!!!!!!!!!!

Questo forum è destinato a condividere un pò di informazioni personali fra tutti gli "amici" del forum .... per conoscersi meglio insomma... qui potrai inserire le tue foto personali (dove tu sei il soggetto - per le foto di gruppo usa i forum specifici)...
cherry
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mar 07, 2008 11:00 pm
Località: Milano

Messaggioda cherry » dom apr 13, 2008 4:47 am

TANTI AUGURI ALE!!!!!!!!

:D :p :laugh:

U r cool dude!
Anita

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » dom apr 13, 2008 10:39 am

Auguri e ...tante Lunae (non esagerare però)
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » dom apr 13, 2008 12:05 pm

:O Wow, incredibbbbile!! Una donna che si sveglia alle 6 e mezza del mattino per farmi gli auguri!! E io che credevo di dover andare fino in Romania per trovare un'ammiratrice! Ci sarà mica del tenero? :laugh:

Ammetto di aver pensato anche al Lunae, ma ieri sera siamo andati di pizza e l'abbinamento è migliore con la birra :;): Dai, quando fate un salto in Lunigiana si va tutti alla Cantina Bosoni a fare una scorta di bottiglie! Poi, per concludere la serata, un giro di Petrus Boonekamp, l'amarissimo che fa benissimo (tranne che al fegato!)... talmente arcigno che ormai è diventato la nostra bevanda ufficiale! E per chi non riesce a berlo liscio, c'è sempre il Petrus Libre: Coca-cola + Petrus. :D

Visto che poi siamo nella "personal gallery", eccovi una foto dei festeggiamenti!


Attachment: uploads_ikonb/post-23-88302-IMG_0043.JPG

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » dom apr 13, 2008 12:06 pm

... e un'altra :;):

Attachment: uploads_ikonb/post-23-88394-IMG_0047.JPG

cherry
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mar 07, 2008 11:00 pm
Località: Milano

Messaggioda cherry » dom apr 13, 2008 9:43 pm

Ale77m ha scritto::O Wow, incredibbbbile!! Una donna che si sveglia alle 6 e mezza del mattino per farmi gli auguri!! E io che credevo di dover andare fino in Romania per trovare un'ammiratrice! Ci sarà mica del tenero? :laugh:

:D :laugh: Ale carissimo, ehm... il motivo dell'orario è molto più prosaico ehm... un lavoro luuuungo da finire... e che non finirò mai :-( !!!!

Vedo che la festa si è svolta degnamente!
Adesso mi raccomando tieni fede ai buoni propositi... :;):

abraços
Anita

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun apr 14, 2008 8:27 am

Anche se in ritardo, auguri anche da parte mia!
A proposito di "Lunae", ieri ho provveduto ad attaccare la 2° Bottiglia ed è stato, come sempre, un piacere!
Ci ho accompagnato (tanto per portare il Topic in tema in tema Percussioni) una Tagliatella as sugo di Pancetta seguita da Costine alla griglia con patate al Forno, tutto, ovviamente, made by suocerona.
Uno spettacolo. Hanno un solo difetto quelle bottiglie vecchio mio, finiscono troppo in fretta... :D
Comunque mi era piaciuto molto anche il "Golfo dei poeti", che ormai, aimè, è solo un... piacevole ricordo...!


Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » lun apr 14, 2008 8:35 am

Vabbé, io ho provato ad illudermi... :p mi dispiace non poterti aiutare ma sono anch'io immerso nei miei interminabili lavori :laugh:

Ieri sera, cena a casa di amici a base di focaccette e Colli di Luni :laugh: Chi si prenota per la prossima? :p Vieni anche tu vecchio Shà?

A proposito Shà, la visita che ti volevo fare il 28 è rimandata al 5 di Maggio: causa cancellazione di un volo ho dovuto rimandare il viaggio di una settimana. Ci teniamo in contatto cmq ... :;):


Torna a “Le "Personal Gallery"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite