flamenco a Roma

Per il piacere di tutti i "forumini" qui potete caricare le foto dei vs concerti o performances varie alle quali avete assistito da spettatori...
Lewoz
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ott 18, 2005 9:07 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Lewoz » gio dic 28, 2006 1:23 pm

bè io un chitarrista Flamenco ce l'ho ed è anche in gamba.
Lui è nato Malaga ma vive a Roma...io nato a Roma e vivo a Roma.
..teniamoci in contatto!

Lewoz

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » gio dic 28, 2006 6:37 pm

azzz bisognerebbe trovarsi davvero, se si trovano sitar e chitarra le scale su cui muoversi ...al resto pensiamo noi! :)
mi piacerebbe provare.
beh restiamo in contatto, poi magari ci facciamo un w.end pieno, da noi o da voi se vi va.
te sa dit?
fabrizio

Lewoz
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ott 18, 2005 9:07 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Lewoz » ven dic 29, 2006 11:30 am

hola Bicho in effetti con il ragazzo che ha suonato l' esraj e altri strumenti a fiato indiani abbiamo avuto all'inizio dei problemi tecnici a livello di tonalità differenti degli strumenti rispetto alla chitarra...e anche per le scale ha avuto un po' di difficoltà non conoscendo ancora molto il genere...ma se si superano questi problemucci iniziali le possibilità sono veramente innumerevoli secondo me.
allora teniamoci aggiornati per una collaborazione Italoindioaldalusa!olè
Ma di dove siete?

non sarò collegato fino al 2 di gennaio quindi, BUONA FINE E BUON INIZIO DI ANNO NUOVO A TUTTI.

Lewoz :p

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » mar gen 09, 2007 6:09 pm

io sono di reggio emilia, bicio di forlì, purtroppo siamo un distanti da roma.. :(
Io ho ben due chitarristi flamenco e pure un tablista/framedrummer con cui stiamo iniziando un progetto indoflamencogitano, niente sitar o simili da queste parti purtroppo

Per la serie flamenco fusion aggiungo un altro consiglio musicale:

Hossam Ramzy e Rafa El Tachuela - Flamenco Arabe

chitarra flamenca e percussioni arabe, soprattutto darbuka suonata ai massimi livelli. Stupenda la suite Silk Route in cui suona anche un tablista, si viaggia per quattro tracce dall'india, all'egitto e all'andalusia e infine un mix dei tre stili
:)
Ric


Torna a “I miei concerti o quelli che ho visto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite