Lo spazio dei Forumini - Modalità...

Il nuovo progetto per la creazione di un "magazine" on-line da divulgare su CongaPlace è partito!!! Qui si raccolgono le discussioni sull'organizzazione, le idee, le iniziative ecc... partecipate numerosi!!
LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » ven set 15, 2006 7:47 am

Sto cominciando a contattare forumini vari... se cliccate nella voce membri (che brutta parola, sembra: c....oni) in alto a dx e ordinate per post totali e ordine decrescente, avrete l'ordine delle interviste, che vorrei fare di persona ove possibile e compatibile... (ahimé per la Sardegna se dura!!!). Ho preferito mettere in risalto numero per numero i forumini più attivi... ma ovviamente all'interno della fanzine, non avendo limiti alle pagine, ci saranno spazio e gloria per tutti... quindi allerto tutti i forumini più attivi a farmi sapere la loro locazione geografica, poiché anticiperò, per questioni pratiche, tali interviste di uno o due numeri. Grazie per l'attenzione... abbracci a tutti...
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » ven set 15, 2006 11:28 am

Mi raccomando però l'intervistatrice deve essere una gnocca!! non ti presentare tu con il tuo microfonino altrimenti ti rilascio un NO COMMENT! :D

A parte gli scherzi vi informo che una mia amica giornalista mi ha intervistato veramente e prima o poi dovrebbe uscire sul SECOLO XIX di Genova un articolo su CongaPlace... un pò di pubblicità non fa mai male!

Quando saprò la data della pubblicazione ve la farò sapere (lo stava scrivendo in questi giorni)... probabilmente sarà nell'inserto cittadino...

Salutoni!

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » ven set 15, 2006 1:12 pm

Ragazzi, sembra che dovrò farmi un po' di giretti... :;): conoscete qualche carta sconto delle FS decente? :D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » ven set 15, 2006 1:53 pm

La carta verde arriva fino ai 26 anni e la carta d'argento è per gli over 60... :( non ricordo sinceramente se c'erano altre forme di sconto....

Beh, buon viaggio.... anzi, buoni viaggi! :D

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » ven set 15, 2006 1:55 pm

Maledetti trent'anni!!!!! :blues: lutto....
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv


Torna a “Il "CongaZine"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti