Ho bisogno di un piccolo aiuto un po' da tutti... - e avremo insieme grandi risultati!

Il nuovo progetto per la creazione di un "magazine" on-line da divulgare su CongaPlace è partito!!! Qui si raccolgono le discussioni sull'organizzazione, le idee, le iniziative ecc... partecipate numerosi!!
LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » lun ott 23, 2006 2:02 pm

Ragazzi sto aspettando materiale sonoro per i capitoli della rivista, ma più importante ancora... devo veramente raccogliere da solo, io che non ne ho fatto parte, il materiale del raduno sardo? Se facciamo così anche per quello del 19 mi sparo!!! Sha', Congaman, Yallà! confido in voi per tale raduno... Eghe, Caballero, Sebastiano, Yesà, El_Niño, Prieto, Alfredo: ... Help my!!!!!!!!!!!!!!
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 23, 2006 3:35 pm

Carissimo Lowd, per quanto riguarda il raduno del 19 faremo il possibile per farti avere più materiale che si può.
...certo se venissi a procurartelo di persona... avresti maggiori garanzie! :D :p

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mar ott 24, 2006 6:43 am

Grazie Sha' sapevo che potevo contare su di te...
Sardi aio! Eghe, Caballero, Sebastiano, Yesà, El_Niño, Prieto, Alfredo: ... Help my!!!!!!!!!!!!!!
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 25, 2006 8:58 pm

Hei LowD, scusa se nn mi son più fatto sentire... comunque sto scrivendo il mio articolo, mi sa che ne vien fuori un articolone, tendo a essere prolisso... poi ci pensi tu a tagliarlo casomai. Appena finito te lo mando, al limite te lo porto il 19, ok? :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » gio ott 26, 2006 6:51 am

Benissimo! Il 19 purtroppo non ci sarò :( aspetterò il materiale via mail... come ho già detto a Sha' ho la speranza che con l'aiuto di voi due riceverò il necessario per costruire un'articolo sul raduno. Io e te ci vedremo/sentiremo presto per l'intervista! :D Grazie mandi
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv


Torna a “Il "CongaZine"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti