music123.com - è affidabile???

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
salmistraromarco
Messaggi: 17
Iscritto il: lun feb 11, 2002 9:59 pm

Messaggioda salmistraromarco » mer apr 14, 2004 3:13 pm

Ho visitato questo sito music123.com fornitissimo sicuramente di immagini di strumenti a percussione e quan'altro.
Mi sorgono delle perplessita riguardo ai prezzi delle strumentazioni che mi sembrano troppo convenienti o forse mi sbaglio. che ne dite

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer apr 14, 2004 3:30 pm

In effetti i prezzi sono ottimi, per molti articoli si avvicinano al 50% del listino italiano. Ma devi pensare che è un'azienda americana, ovviamente comprerà direttamente dai produttori. In genere, gli strumenti musicali in USA costano molto meno che qui.
Se stai pensando di fare acquisti, metti in conto di aggiungerci le spese di spedizione, l'IVA e il dazio.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Ressel
Messaggi: 296
Iscritto il: lun nov 01, 2004 10:43 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Ressel » lun nov 01, 2004 3:27 pm

Posso dirti che se hai intenzione di comprare materiale REMO il gioco può valere la candela...

per il semplice fatto che chi importa REMO qui in italia è ARAMINI, il quale misteriosamente (mica troppo ) ci ricarica un sacco...

allora per farti un esempio,
un Quinto REMO Tuff-E-Nuff lo trovi su music 123.com scontata sui 300$ (prezzo pieno 400)

se chiedi il prezzo di listino dell'importatore ARAMINI è di 890€ (non scherzo) che poi vai a pagare tipo 670€ dal negoziante...

fatti tutti i calcoli conviene...probabilmente perchp ARAMINI è proprio furbettino.

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....


Torna a “Miscellanea sulle Congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti