NO COMMENT.. - CHE GENTE CHE GIRA...

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » lun mar 21, 2005 3:02 pm

Continuo a non farmi capire...e mi dispiace.
Non ho detto che stavo scherzando....ho detto che ho usato un tono scherzoso ed ironico....mi è sembrato esagerato dare del coglione e dell'ignorante ad uno che non sapeva come si chiamasse una delle congas.... tutto qui...
Non credevo che si finisse per polemizzare....anche se in realtà il "la" per la polemica è partito da me....involontariamente....e di questo mi scuso.
Ero stato tratto in inganno dal titolo della discussione, ovvero: NO COMMENT.., CHE GENTE CHE GIRA......però non credo che in giro ci siano tante persone che sappiano cosa sia una "flogosi peristaltica"..... però nessun medico darebbe mai dell'ignorante a chi non lo sa....
Spero di aver chiarito.....non volevo ledere la libertà di nessuno....ci mancherebbe.... baci e abbracci.... il prossimo post spero sia riguardante il mondo delle congas.... :laugh:
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun mar 21, 2005 3:11 pm

Cavoli che discussione !! sembra di essere su djembe .it
e intanto ad uno stage di congas con shaddy c'erano solo 10 persone......bah!
fabrizio

Ale
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 03, 2004 3:50 pm
Località: padova

Messaggioda Ale » lun mar 21, 2005 3:38 pm

Cavoli che discussione !! sembra di essere su djembe .it
e intanto ad uno stage di congas con shaddy c'erano solo 10 persone......bah!


Sacrosanta verità!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

Mirko

Messaggioda Mirko » lun mar 21, 2005 3:53 pm

Secondo me questa frase aveva + diritto
a dirla Dorian.

Ma si vede che, a sbattersi per ottenere
poco riscontro, o senza venir considerati o addirittura fraintesi
nn è cosa che lascia indifferenti
solo quando tocca da vicino.???

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun mar 21, 2005 4:31 pm

ciao amico di dorian, Al di la' del fatto che se leggi quello che ho scritto sullo stage di shaddy capirai che sono stato contentissimo di come e' andata, la mia e' una provocazione per un discorso piu' ampio.
secondo_: quando dorian ha proposto l'incontro, oltre che non dare la mia adesione immediatamente gli ho dato anche dei buoni consigli (a mio parere) visto che ho organizzato altre cose di questo tipo .
terzo: visto che a forza di farne ho imparato sempre di piu', ne faro' ancora in futuro, per cui se sei un amico di dorian ci potresti mettere in contatto cosi' magari riusciamo a unire le forze e gli sforzi e allargare il disorso.
quarto: invece che polemizzare ancora con questa storia, sprechiamo il fiato per organizzare piu' cose di questo tipo visto che ce ne' bisogno e vedrete che ci si divertira' di piu' in tutti i sensi
kintas: :D io con la musica ho intenzione di lavorarci per cui e' normale che mi lamenti per mancate adesioni, ma ormai stai tranquillo che il panorama mi e' molto chiaro.
un saluto a te e dorian (mettilo in contatto con me) e speriamo che tutte queste mie parole non suscitino altra polemica e che non siano come al solito parole buttate al vento......altrimenti amen
fabrizio

abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » lun mar 21, 2005 4:47 pm

Ciao superbixio, a me dispiace tanto non poter mai intervenire agli appuntamenti...ma abito troppo lontano da dove solitamente vi incontrate...nelle discussioni che riguardano l'organizzazione degli incontri ne sto sempre fuori non per mancanza di interesse....anzi....ma per l'impossibilità di poterci essere....PERò...se a voi risulta più facile muovervi....sarei ben lieto di potervi avere miei ospiti...io ho uno studio-sala prove discretamente capiente sicchè non ci sarebbe nemmeno il problema di dove svolgere gli incontri....per i pernottamenti troverei senz'altro delle soluzioni molto vantagiose....quindi se ne può prlare tranquillamente....
Per quanto riguarda le polemiche...a me dispiace che avvengano....e capisco di aver in qualche modo fomentato tutto ciò.... ciao ciao
Comandante Diavolo

Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

Mirko

Messaggioda Mirko » lun mar 21, 2005 4:51 pm

Per farti capire meglio il mio disinteresse a qualsivoglia polemica
e l'estraneità come diretto interessato ai fatti.
Dico Amen.
Mi chiedi veramente di metterlo in contatto con te???
Cavolo avrei giurato che cera il numero di cell. e la mail in qualche topic?!?!!??!?!?!!??!
Mi sembrerebbe + appropriato pace e amen.
Saluti

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun mar 21, 2005 5:21 pm

come non detto! :(
fabrizio

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » lun mar 21, 2005 6:20 pm

cavoli..lo sapevo che facevo danno con quel post..ma chi si immaginava tutto sta polemica....comunque più che per la kinta,il no comment era x il fatto che sosteneva fossero migliori di lp mainl etc...
e poi comunque la storia del dottore non regge,se io acquisto uno strumento,credo che il minimo sia conoscere il suo nome....se mi sbaglio,chiedo scusa,ma questa è la mia idea!

abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » lun mar 21, 2005 7:24 pm

Ma quale chiedere scusa....conguero....ci mancherebbe... :laugh: La verità vera è una sola....da qualche tempo scarseggiano discussioni prettamente "percussive"....o mi sbaglio? e allora la noia e la mancanza di argomenti ci porta (parlo per me....mi porta) a trattare argomenti non del tutto interessantissimi... l'effetto Yalla comincia a farsi sentire (yalla....mannaggiattè :p ).... mi piacerebbe molto che questo mio sia l'ultimo post su questa discussione.... vediamoci in discussioni di altro genere.... ci siamo sempre divertiti molto....ed arricchiti ancora di più..... Ciao cciao ciao....
Comandante Diavolo

Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

jicamo
Messaggi: 95
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:13 pm

Messaggioda jicamo » lun mar 21, 2005 10:27 pm

in effetti Abba ha ragione...
si parla poco di ritmo, di musica di studio etc etc..
e troviamo il tempo per polemizzare...

qualcuno va al seminario di G. Imparato a Rovigo?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar mar 22, 2005 9:53 am

Anch'io la penso come Abbagnà... di esempi di grassa ignoranza nel campo delle nostre benemate percussioni ce ne sono a bizzeffe, questo è veramente minimo... e se fosse solo un errore di diteggiatura? semplicemente una "a" al posto di una "o". Volendo fare il pignolo, scrivere Kinto invece di QUinto è corretto, perchè la parola deriva appunto dall'africano (dove significa assolo o improvvisazione) e la grafia "quinto" è dovuta alla pronuncia spagnola, non ha nulla a che vedere col numero cinque.
dai ragà, tranquilli! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

chaworo
Messaggi: 288
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:18 am
Località: Genova, La Habana
Contatta:

Messaggioda chaworo » mar mar 22, 2005 11:37 am

Mi scuso ancora per il "coglione"
Mi ha solo stupito il fatto che una persona che non conosce i nomi dei tamburi desse giudizi in merito paragonando con altre marche.
Il commento più corretto doveva essere "ignorante" ma mi è scappato coglione.
Purtroppo la mia indole mi porta ad essere dialetticamente "colorito"
Poi si sa che qui a ZENA non le mandiamo a dire............
Ciao a tutti e........studiate!!! che così vi riempio di domande! Dato che il primo coglione ignorante sono io!
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

Ressel
Messaggi: 296
Iscritto il: lun nov 01, 2004 10:43 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Ressel » gio mar 24, 2005 7:53 pm

...io sono decisamente per prendere in giro in maniera bonaria, criticare e criticarmi, ma nel caso specifico non mi sembrava ci fosse granchè da ridere ???

comunque meglio un suonatore di "Kinta" che ha gusto musicale, piuttosto che un suonatore di "kinto" che non va a tempo...

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....


Torna a “Miscellanea sulle Congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite