Finalmente un Fonico rispettoso - Congas ben amplificate

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven gen 20, 2006 10:33 am

Ciao raga, volevo solo dirvi che era un po' che non trovavo un Fonico cosi rispettoso dello Strumento come quello che mi ha amplificato l'altra sera con Cifarelli. In effetti abbiamo suonato in un locale, il "Klakson" veramente molto ben organizzato, bellissimo Palco, Mixer e attrezzature professionali residenti di alto livello e tecnici e fonico preparati e disponibili!
Bravi veramente bravi! Alla fine è stato un piacere risentire la registrazione e scoprire che le Congas non erano "inabissate" nei meandri del suono, ma ben presenti e udibili come la Batteria e gli altri Strumenti.
Grazie dunque a Oscar e al "Klakson" perchè sono la dimostrazione che non solo volere è potere, ma che alla fine basterebbe poco per ottimizzare il lavoro anche da parte di fonici supponenti e magari anche più attrezzati e organizzati, ma evidentemente meno sensibili e rispettosi.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmanomorta
Messaggi: 83
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:38 am

Messaggioda nikmanomorta » ven gen 20, 2006 11:22 am

In effetti la situazione e' peggiorata moltissimo con il passare
degli anni. Con il gruppo che avevo fino a due anni fa ho fatto
circa 400 serate in dieci anni e la regola era (anche nei locali non grandi ) di trovare un' attrezzatura perlomeno dignitosa
e un fonico ( degno di questo nome o meno,ma almeno c'era ).
Ora questa situazione non e' piu' la regola ma e' diventata l' eccezzione.


Torna a “Miscellanea sulle Congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite