problema di accordatura!

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
tarsio
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 17, 2005 2:27 pm

Messaggioda tarsio » mer mag 17, 2006 3:50 pm

ciao a tutti!
ho acquistato da qualche mese conga e tumbadora della meiln serie marathon classic e non c'e che dire sono proprio dei buoni strumenti!
ho solo un problema: si scordano molto molto facilmente! non vorrei arrivare troppo presto alla fine dei tiranti!
potete darmi qualche consiglio? c'e qualcuno tra di voi che ha lo stesso problema?giulio

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mag 17, 2006 4:26 pm

Guest ha scritto:ciao a tutti!
ho acquistato da qualche mese conga e tumbadora della meiln serie marathon classic e non c'e che dire sono proprio dei buoni strumenti!
ho solo un problema: si scordano molto molto facilmente! non vorrei arrivare troppo presto alla fine dei tiranti!
potete darmi qualche consiglio? c'e qualcuno tra di voi che ha lo stesso problema?giulio

All'inizio può essere che succeda, vedrai che col tempo si stabilizzano. Comunque per i primi tempi allentale spesso quando hai finito di suonare. Stai tranquillo che prima di arrivare a fine corsa ce ne mettono.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Miscellanea sulle Congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti