jas

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
bigbamboo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 24, 2006 7:15 am

Messaggioda bigbamboo » mer mag 31, 2006 9:50 am

ciao a tutti! ieri mi han detto di un gruppo che dovrebbe chiamarsi Jas Gawronski Bros(come il giornalista) non ho trovato nulla nemmeno su internet! qualcuo sa dirmi qualcosa?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer mag 31, 2006 8:34 pm

Sì sono gli Jas Gawronski Brothers (proprio come il giornalista, ma brothers per esteso, non bros), il percussionista è Nicola Berti, che conosco molto bene. Tra le altre cose, è grazie a lui se ho trovato l'HPD15 alle condizioni che volevo. Sono molto spesso in giro per il mondo, oggi x esempio sono appena tornati dalla Spagna.
Ma perchè li cercavi? Cmq domani devo proprio vedermi con Nicola per concludere la faccenda dell'HPD15, devo chiedergli qualcosa?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » gio giu 01, 2006 11:54 am

Ehi yallino..innanzitutto ti saluto che è una vita che non ci sentiamo...e poi volevo chiederti:c'è per casio un hpd 15 in più in giro a condizioni favorevoli...per me ovviamente!?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio giu 01, 2006 7:55 pm

Ciao!...ho faticato e aspettato parecchio prima di trovare quest'occasione, ma soprattutto è grazie al mio amico di cui sopra se sono riuscito ad ottenere un prezzo abbordabile... ma se capita nn mancherò di segnalartelo! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

bigbamboo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 24, 2006 7:15 am

Messaggioda bigbamboo » dom giu 04, 2006 10:38 am

ciao yalla!
sono venuto a conoscenza degli jas ecc tramite la debora (quella del notorius a villafranca) ma non li ho mai sentiti suonare così ho cercato su internet ma saltano fuori solo informazioni sul giornalista! sai dove li posso sentire? ho almeno come reperire un loro cd? grazie!

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » dom giu 04, 2006 12:19 pm

Martedì devo trovarmi con Nicola per concludere la faccenda HPD15, gli chiedo tutto e ti dico. :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “Miscellanea sulle Congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite