hallo...svendita congas

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
frankyone
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 02, 2007 8:32 pm
Località: Heidelberg.Deutschland
Contatta:

hallo...svendita congas

Messaggioda frankyone » dom feb 15, 2009 9:07 pm

....salve genete è un po di tempo che nn scrivevo...nn so neanche se vi ricordiate di me!!!!
.........francesco " frankyone"
...vabè ne sono cambiatedi cose per me adesso vivo in germania, mi è nata una bambina da una settimana" che gioia"
.........vivo , lavoro e cerco sempre di suonare....
....cmq arrivando al nocciolo del discorso.....dando uno sgurdo ai siti di riferimento.per percussioni in germania ho scoperto qualcosa di abbastanza...strano ma credo sia vero....sono abbastanza seri io ho già ho comprato da loro online
...bene meinl woodcraft,,,315 euro quinto ,319 conga e 322euro tumba...incredibile se qualcuno è interessato..penso spediscano anche in italia
..........................................il sito è http://www.musik-service.de ciao a presto franky

......viva l'italia........

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Re: hallo...svendita congas

Messaggioda shaddy » lun feb 16, 2009 5:42 pm

Hei, grandi cambiamenti dunque... Proprio una bella notizia, auguri e complimenti per la nuova arrivata!
Sai che a proprosito del post ho dato un'occhiata al sito e francamente non ho trovato l'inserzione con i prezzacci spettacolari delle Woodcraft. Ho trovato le Woodcraft, ma tutte a più di 500 €, dov'è l'offerta a 300 Euri e qualcosa?

Sha' :wink:
Shaddy

Ag vol dal capes...

frankyone
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 02, 2007 8:32 pm
Località: Heidelberg.Deutschland
Contatta:

Re: hallo...svendita congas

Messaggioda frankyone » lun feb 16, 2009 7:58 pm

...peccato...l'offerta evidentemente era li fino ieri sera......dovevo informarvi prima...il sito cmq spesso fa offerte...mi dispiace a presto
francesco


Torna a “Miscellanea sulle Congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite