X YALLA

Forum interamente dedicato allo strumento.
Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio set 25, 2003 6:42 pm

Ciao Yà :)
leggendo da qualche topic ho capito che hai una mezza intenzione di venderti le Timbales...mi spieghi come sono e quanti euri ne vorresti?
Se ho capito male, ti prego di perdonarmi :p

Ciao Yà ;)

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven set 26, 2003 8:25 am

Nonnò ci ho ripensato... è vero che le sto usando pochissimo (anzi praticamente niente) e che al momento mi piacerebbe fare altri acquisti, ma so che poi me ne pentirei....
(comunque sono delle Toca in ottone, 14"+15")
Scusa tanto! :D
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven set 26, 2003 8:29 am

Ti consiglio però di fare un giretto su www.ebay.de, ci sono centinaia di strumenti a pochi euri. Ad esempio ci sono delle timbales LP 14"+15" a 199 euro.
Hai presente come funziona ebay? Io sono iscritto da diversi anni e ho concluso diversi acquisti e vendite, sempre senza problemi. Ti puoi iscrivere al sito italiano (www.ebay.it) e l'iscrizione è valida per tutte le ebay del mondo. L'unico consiglio è di mandare un'email al venditore (c'è l'apposito link nell'annuncio) prima di fare un offerta, per sincerarti che possa spedire in Italia. Ovviamente scrivi in tedesco o in inglese!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven set 26, 2003 8:32 am

Uh dimenticavo.... c'è Pasqua, mio amico nonchè membro di questo forum che vuole vendere le sue timbales!!!!!!!! :)
Pasqua fatti vivo!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Pasqua
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 01, 2003 2:15 pm

Messaggioda Pasqua » ven set 26, 2003 11:11 am

Eccomi!
Si, ho intenzione di vendere i miei timbales. Sono della Toca, modello Custom Series in acciaio (stainless steel), misure 14"/15". Li ho comperati due anni fa e usati pochissimo. Sono dotati di un sostegno della Gibraltar molto solido.
Li puoi vedere descritti (in inglese) nel sito della Toca.
Il mio prezzo di vendita è di 300 euro.

Ciao ciao

Pasqua

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » ven set 26, 2003 12:57 pm

Ciao Pasqua
Quanto li hai pagati nuovi?

Comunque mi dispiace ma a un pò meno (€250) riesco ad avere le LP m257 serie matador nuove

grazie lo stesso ;)


Torna a “Timbales”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti