ke sfiga - x yalla

Forum interamente dedicato allo strumento.
xqssionman
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ott 24, 2003 8:22 pm

Messaggioda xqssionman » ven gen 30, 2004 4:41 pm

rinnovo i ringraziamenti per il metodo ma il mio antivirus bastardo non mi lascia aprire l'allegato....ci traffico su e poi ti faccio sapere.saluti :( :( :(

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » sab gen 31, 2004 4:30 pm

Ma che strano.... l'email te l'ho mandata dall'ufficio, e quindi è passata dal server di Londra (lavoro in una azienda di spedizioni multinazionale) che è dotato di decine di firewall e antivirus, quindi pavo che il tuo computer avrebbe riconosciuto l'allegato come sicuro.... senti alla disperata mandami un msg privato con l'indirizzo che te lo mando per posta!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

xqssionman
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ott 24, 2003 8:22 pm

Messaggioda xqssionman » dom feb 01, 2004 2:40 pm

sei gentilissimo,come ti dicevo provo ancora a scavalcare l'antivirus poi ti faccio sapere.grazie :D

Slap_69
Messaggi: 12
Iscritto il: dom feb 01, 2004 3:53 pm

Messaggioda Slap_69 » lun feb 02, 2004 4:41 pm

Ciao

Il fatto che tu non riesca ad aprire un allegato ... può essere dovuto alla restrizione impostata nelle sicurezza.

In altre parole devi ridurre il livello di protezione (usi outlook express?) ... quindi andare in strumenti ---> opzioni ---> protezione ---> togliere la V sulla caselletta che ti permette o meno di aprire allegati.

bye bye ... sperando di essere stato utile

slap

xqssionman
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ott 24, 2003 8:22 pm

Messaggioda xqssionman » sab feb 07, 2004 2:33 pm

grazie mille a tutti!ce l''ho fatta!!!! :D :D :D


Torna a “Timbales”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite