Pelli per timbales - ...quali mettere?

Forum interamente dedicato allo strumento.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ago 12, 2004 8:29 am

Ciao Ragà!
A quei pochi che non sono in ferie... è arrivate il momento di cambiare le pelli ai miei timbales!
Sapendo che trattasi di Toca 14"+15" in ottone e che amo i suoni caldi e pieni, che pelli mi consigliereste?
Aspetto fiducioso!
:p :) :) :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » lun ago 23, 2004 11:01 am

ciao yalla cercavo proprio te.nn mi ricordo se mi ero gia iscritta a djembe.it comunque ho provato a farlo piu volte cambiando nick password e-mail ecc. ma niente ,dice che nn posso registrare un altro utente.cosa e. andati storto sec. te?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun ago 23, 2004 12:37 pm

Uh non saprei, non c'è modo di recuperare nick e password di quando ti sei iscritta la prima volta? Comunque dopo ci guardo, casomai chiederò a Maci (amministratore del portale) cosa si può fare.
PS: per tornare in topic, i ragassi della versione in inglese di questo sito mi hanno consigliato di montare una Ambassador sabbiata sul macho e una Renaissance sulla hembra... mi sembra un'ottima idea, credo farò così. Voi che ne pensate?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » lun ago 23, 2004 3:41 pm

Ciao, l' Ambassador e' una gran bella pelle, io forse pero' andrei sulla corrispondente della Evans (come fa la LP), per quanto riguarda la Renaissance io l'ho provata solo su timpani sinfonici e rullanti, hanno un "range" di accordatura piuttosto corto, un suono asciutto con armonici ed e' un consiglio "strano", ma se te l'hanno detto quelli della sezione inglese sicuramente e' un'ottima soluzione.
Personalmente adopero Fiberskin per il suono caldo (similnaturale) e nel macho "canta" che e' un piacere.
Ciao, Fabrizio.

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 24, 2004 7:58 am

E infatti la mia prima idea era Fiberskin, a questo punto torno ad avere dei dubbi... vabbè dai me le porto dietro e faccio delle prove in negozio, e poi vi dirò.
Ciao Ciao!
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “Timbales”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite