Bacchette

Forum interamente dedicato allo strumento.
Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio feb 26, 2004 7:21 pm

Ok regà...penso che proverò col ramino, male che vada salgo a Palermo a comprare le TITO PUENTE sintetiche.

dimenticavo...mio fratello dovrebbe fare il giuramento verso i primi di Aprile, alla scuola Agenti della Polizia...PIACENZA
Se dovessi salire ve lo faccio sapere prima, in modo da organizzare il "Cassata Party" :D

Ciao belli :;):

Marquito

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » ven mar 26, 2004 2:06 pm

Finalmente ho trovato le bacchette che fanno al caso mio!
VIC FIRTH Alex Acuna!
Picchiano e rimbalzano ch'è 'na bellezza :;):
Inoltre mi sono comprato un buon Pad (Billy Hyde 8") e ho finalmente risolto un'altro problema del Rimbalzo!

Ciao Belli

:;): Marquito

pandeiro_12
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 31, 2004 12:25 pm
Località: Capodistria
Contatta:

Messaggioda pandeiro_12 » ven nov 12, 2004 5:57 pm

Volevo consigliarti propio le alex acuna(rosse) ma sei stato piu veloce.Sono molto resistenti e hanno un buon rimbalzo.Prova anche le zildijan modello giovanni hidalgo.Io le uso da 6 mesi e non le cambio piu.Sono molto leggere e sopratutto resistenti.:)

Saluti:D
Tapan

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun nov 15, 2004 3:03 pm

Ecco vedi, io ad esempio con le Acuna non mi trovo, non tanto per il peso (non pesantissime) ma sono troppo lunghe, il risultato è che le trovo poco maneggevoli a meno di non picchiare sodo, che a me non piace.
Mi piacerebbe provare le Hidalgo della Zildjian (ma perchè le fa la Zildjian se Giovannino è endorser LP?), se le trovo in giro ci dò una testata. Nel senso che faccio un test, non che ci dò una capata! :p :cool: :laugh:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

pandeiro_12
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 31, 2004 12:25 pm
Località: Capodistria
Contatta:

Messaggioda pandeiro_12 » lun nov 15, 2004 3:23 pm

:D :D :D
Prova...Io mi trovo benissimo con le giovanni propio perche sono corte e molto leggere.
Tapan

santo
Messaggi: 81
Iscritto il: mer set 08, 2004 12:07 pm
Contatta:

Messaggioda santo » mer nov 17, 2004 10:32 pm

ragazzi prendete in considerazione (se le trovate) le VATER..i legni sono leggeri e resistenti..buon compromesso..cmq..ognuno ha mani ed esigenze diverse..difficile dare consigli.. :p

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio nov 18, 2004 8:06 am

Io infatti uso Vater 3/8, della stessa misura ci sono in acero (leggerissime ma un po' fragili) e in hickory (appena più pesanti ma molto più resistenti), le mie preferite. :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

santo
Messaggi: 81
Iscritto il: mer set 08, 2004 12:07 pm
Contatta:

Messaggioda santo » gio nov 18, 2004 10:27 am

bene yalla..lo sapevo... possiedi un buon gusto.... :cool:

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio nov 18, 2004 11:17 am

... veramente erano le uniche bacchette x timbales disponibili in negozio al momento dell'acquisto!
:p
No dai erano quelle che mi sentivo meglio tra le mani.
Io poi per il set misto uso spesso i "Whips" della Vater, ma faccio una fatica a trovarli...
Ma tu sei endorser Vater? :laugh: :laugh: :p :cool:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

santo
Messaggi: 81
Iscritto il: mer set 08, 2004 12:07 pm
Contatta:

Messaggioda santo » gio nov 18, 2004 11:37 am

no yalla...ma dopo 15 anni di bacchette alla fine so quando dire "bravi" ad una casa di quel genere..non posso fare la stessa cosa alla vic firth anche se a volte le utilizzo..ma mi hanno deluso..gia' 5 o 6 anni fa.. ??? ritornando al discorso di prima...se hai qualche contatto nella vic firth non mi dispiacerebbe..hihihi :p


Torna a “Timbales”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite