Timbales...quali?

Forum interamente dedicato allo strumento.
pelledimucca
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:37 pm

Messaggioda pelledimucca » dom giu 05, 2005 11:26 pm

Ciao ragazzi!
Mi chiedevo visto che voglio aggiungere al mio set dei timbales volevo chiedervi quali secondo voi sono il giusto compromesso tra prezzo e qualità!
Non voglio certo un prodotto superprofessionale visto che sono ancora un principiante!

pelledimucca
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:37 pm

Messaggioda pelledimucca » gio giu 09, 2005 12:46 pm

Sono sempre io... cosa ne pensate dei timbales della meinl in particolare gli amadito valdes, sono stupendi tutti neri!

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar giu 14, 2005 11:54 am

Scusa il ritardo. Esteticamente molto belli, e sicuramente sono uno strumento validissimo. Le misure 14" e 15" e la "firma" di Amadito depongono per uno strumento di fascia alta. Non li ho mai provati, ma credo tu possa andare a colpo sicuro. Forse la verniciatura nera attenua un pochino gli acuti della cascara, il che non significa che sia un difetto, anzi: una cascara più corposa e meno squillante e invadente del normale potrebbe essere ottima! In ogni caso penso che questa differenza sia minima.
Facci sapere! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

pelledimucca
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:37 pm

Messaggioda pelledimucca » mar giu 14, 2005 5:51 pm

Altrimenti yalla un buon prodotto ma di categoria inferiore?
P.S. Ho visto il prezzo degli amadito... :(

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer giu 15, 2005 8:04 am

Ah ecco mi sembrava! :p