su PercussioniTecnica timbal - Paulo La Rosa

Forum interamente dedicato allo strumento.
xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » mer ott 11, 2006 10:49 am

nikmm ha scritto:Io ho provato a passarlo su Dvd come ho fatto con altri whs didattici,ma con questo non sono riuscito perche' protetto.

amico mio, solo alla morte non c'è rimedio :;):
l'importante è che nopn ti perdi stà cassetta, per il resto mi stò attrezzando... :)

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » mer ott 11, 2006 12:36 pm

E' vero Xavier: consultando il sito videomakers.net si può scoprire che esistono numerosi dispositivi di cattura video da fonte analogica (vhs p.e.) che sono in grado di by-passare, in fase di digitalizzazione, le protezioni e consentono di realizzare copie di sicurezza su dvd od altro supporto, digitale od analogico, mantenendo nel tempo la qualità dell'originale.
Anche io, come nikmm, possiedo la videocassetta in questione già dalla sua uscita; con l'ausilio di un box di acquisizione, pyro a/v link ads tech, ho recentemente provveduto a farne una copia su dvd con ottimi risultati.
saluti.
Piermario

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » sab ott 14, 2006 4:49 pm

...e dopo aver visto il video ho anche trovato i timbales Toca in ottone come quelli che usava Paulo . Ce li ho ancora e sono strumenti molto validi.Ricordo che cambiai subito le pelli perche' non mi piacciono le sabbiate..ma lui suonava da Dio anche con le sabbiate,chissa come mai ?

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » mar ott 24, 2006 11:58 am

..e questo bel video non si riesce proprio ad avere in nessun modo?? :p


Torna a “Timbales”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti