vibraslap
Anch'io ho il vibraslap LP con il suo supporto, non ci snon santi: sul supporto non vibra come in mano, è insito nello strumento: deve essere libero di vibrare per suonare bene. Comunque si riesce a farlo suonare discretamente anche sul supporto: innanzitutto la pallina va tenuta in alto e la camera di risonanza con i dentini in basso, Se monti il supporto il più vicino possibile all'angolo della "L" in basso lo strumento potrà vibrare meglio... non so se mi sono capito... :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ciao a tutti, per quanto riguarda il cymbal shaker, Ideasfordrummers ha l'esclusiva della distribuzione, per cui bisogna rivolgersi a loro per tale acquisto. Mi dispiace dovermi negare in tale modo, ma non e' solo una questione contrattuale, e' anche, e soprattutto, morale perche' con tale ditta mi son sempre trovato benissimo, sia per gli affari che per il tipo di rapporto amichevole che si e' instaurato negli anni.
Per quanto riguarda il pippolo che permette la vibrazione del vibraslap e di tutti gli strumenti che necessitano di "movimento", sono in trattativa con una gran bella ditta di percussioni, per cui non posso ancora mettere a disposizione foto e caratteristiche di questo accessorio, proprio per il rischio (molto concreto...) che qualcun altro si metta a produrlo senza riconoscermene "concretamente" la paternita'.
A questo punto potreste anche dire in coro:" Ma allora che cacchio ci stai a fare in questo forum?".....e' vero, avreste ragione, ma il fatto e' che mi diverto a complicare la vita della gente mostrando strumenti ed accessori che poi mi rifiuto di dare!
Ci sara' comunque a Verona un Expo' di strumenti: se Ideasfordrummers partecipera', potrebbe avere qualche cymbal shaker al seguito, anche perche' neppure una settimana fa gliene ho spediti un tot.
Non posso neppure cospargermi il capo di cenere perche' scivolerebbe, semmai provo con il nastro biadesivo!
Per quanto riguarda il pippolo che permette la vibrazione del vibraslap e di tutti gli strumenti che necessitano di "movimento", sono in trattativa con una gran bella ditta di percussioni, per cui non posso ancora mettere a disposizione foto e caratteristiche di questo accessorio, proprio per il rischio (molto concreto...) che qualcun altro si metta a produrlo senza riconoscermene "concretamente" la paternita'.
A questo punto potreste anche dire in coro:" Ma allora che cacchio ci stai a fare in questo forum?".....e' vero, avreste ragione, ma il fatto e' che mi diverto a complicare la vita della gente mostrando strumenti ed accessori che poi mi rifiuto di dare!
Ci sara' comunque a Verona un Expo' di strumenti: se Ideasfordrummers partecipera', potrebbe avere qualche cymbal shaker al seguito, anche perche' neppure una settimana fa gliene ho spediti un tot.
Non posso neppure cospargermi il capo di cenere perche' scivolerebbe, semmai provo con il nastro biadesivo!
-
- Contatta:
Ahia, forse ho parlato troppo Fabrì? :laugh: Cmq tranquillo, non rivelerò a nessuno i dettagli tecnici del "pippolo", né d'altra parte sarei in grado di riprodurli... Ti faccio un in bocca al lupo per gli accordi commerciali che stai concludendo, hai davvero un mare di buone idee e sarebbe giusto che venissi ricompensato anche dal punto di vista economico. :blues:
Saluti,
Ale
Saluti,
Ale
Torna a “Altri strumenti a percussione”