roland hpd 15

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer dic 13, 2006 5:41 pm

Azz... grande Ya', il supporto, quello si che è utile, devo procurarmelo anche io prima o poi...
Anche se adesso, quando suono seduto, ho trovato una soluzione strepitosa, utilizzo una vecchia Conga senza pelle. Praticamente il diametro è perfetto e sembra fatta apposta, ci sta dentro a pennello, e nel set si integra bene perchè risulta circa all'altezza delle altre Congas.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1166031811
Shaddy

Ag vol dal capes...

enry

Messaggioda enry » lun dic 18, 2006 4:41 pm

preso fortissimo.....grazie a tutti per i suggerimenti

per il supporto ho usato un reggi rullante e va' benissimo :D

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer dic 20, 2006 3:29 pm

Grazie dell'idea, in effetti è più comodo del fusto di una Conga, anche se... resta un po' bassino.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

enry

Messaggioda enry » ven dic 22, 2006 12:56 pm

ho torvato un reggirullante con l'estensione allungabile e' possibile suonarlo anche in piedi .....non so se e' proprio per rullante.... :;):

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven dic 22, 2006 6:03 pm

Guest ha scritto:ho torvato un reggirullante con l'estensione allungabile e' possibile suonarlo anche in piedi .....non so se e' proprio per rullante.... :;):

Vedo se trovo qualcosadi analogo allora.

Grazie.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » sab dic 23, 2006 9:08 pm

Era proprio quello che volevo suggerirti Shà: esistono supporti per rullante fatti apposta per poter suonare in piedi. Se non lo trovi e ti serve proprio dimmelo che mi pare che qui da Musical Box ne abbiano uno.
Oppure potresti sempre farti fare l'attacco per l'asta da un buon fabbro, basta che gli porti un pezzo di carta che combaci esattamente con l'alloggiamento del supporto e che riporti i fori esatti: gli dici di farti una placca ugualoe, con saldato soto un pezzetto di tubo da 2 cm. Poi ci metti un clamp a doppio snodo e sei a posto.
OK? :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer dic 27, 2006 10:55 am

Ti ringrazio vecchio, ti faccio sapere come risolvo la cosa, altrimenti ti chiederò un aiuto.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1167216954
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Altri strumenti a percussione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti