percussioni introvabili

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
santo
Contatta:

Messaggioda santo » ven set 17, 2004 6:11 pm

Ciao ragazzi..volevo segnalarvi un sito di un mio amico che vende strumenti a percussione e non solo a volte introvabili..
Il sito a mio parere e' molto bello e anche i strumenti..ditemi voi.. www.urua.it
Se vi avanza un po' di tempo date un occhiata anche al mio (batterista) e del mio bassista di fiducia..
www.zedsound.com

insomma fatemi sapere come vi sembrano...ciao!!

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun set 20, 2004 10:13 am

interessante Santo, hanno diverse percussioni indiane, quasi quasi un bel Naal me lo faccio..
Visto anche il tuo sito, beh direi che vi muovete in un bel po' di direzioni, compliments e in bocca al lupo! :)
fabrizio

santo
Contatta:

Messaggioda santo » lun set 20, 2004 11:23 am

Ciao Bicio...sono felice che ti sono piaciuti..si in effetti io sono un batterista..ma amo la musica e le percussioni in tutte le sue forme..o quasi...infatti anche davanti ad un bel paio di congas o di tablas indiane perdo completamente la testa..hehehe...a presto! e grazie della visita.. :laugh:

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » ven set 24, 2004 9:22 am

Un sito molto interessante. e allettante direi...

i prezzi variano a seconda del singolo pezzo?

anche se penso che mia moglie ultimamente potrebbe uccidermi...

:O
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

santo
Contatta:

Messaggioda santo » ven set 24, 2004 9:43 am

Credo proprio di si baba...ma non so..e' un amico che importa e a volte costruisce questi strumenti...come prezzi non ti so dire nulla ..mi dispiace..dovresti informarti direttamente sa lui...e se gli fai il mio nome..magari ti fa un prezzo piu' interessante...ciao!

Torna a “Altri strumenti a percussione”