Ho chiamato Simonazzi per il ghaval, mi ha detto che non ne ha mai costruiti perchè avrebbe bisogno di studiarsi bene lo strumento originale e lui non lo ha, quindi non riesce a farlo a meno che tu non conosci qualcuno che ne ha uno e prestarglielo in modo che possa studiarselo un po'.
Comunque se hai bisogno di altre informazioni questo è il suo numero 0522/513587
Ghaval - x Yalla
No non li so, forse Baba lo sa penso che ne abbia ordinato uno.
Comunque penso sulla quarantina di euro, dipende dal diametro dato che il tamburello di circa 14 pollici lo pago 40-45. Comunque quando andro a ritirare il suddetto tamburello spero di farmi un giro nel suo laboratorio e vedere i suoi lavori
Comunque penso sulla quarantina di euro, dipende dal diametro dato che il tamburello di circa 14 pollici lo pago 40-45. Comunque quando andro a ritirare il suddetto tamburello spero di farmi un giro nel suo laboratorio e vedere i suoi lavori
Ric
Riccardo, ho scoperto tramite i ragassi di framedrumseurope che simonazzi il ghaval lo fa, e anche molto bello. Solo che lo chiama "doiree" (mi pare che la grafia più diffusa sia deira però).
Non è che per caso puoi provare a sentire se è vero e quanto costa?
Grassssieee!
Non è che per caso puoi provare a sentire se è vero e quanto costa?
Grassssieee!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ho ritelefonato a Simonazzi, avevi ragione il ghaval lo fa, lo chiama doira o dayree. Ne ha fatto solo uno, quello per Andera Piccioni e gli ci vuole mooolto tempo.
Diametro 54 cm, 87 anelli montati a coppie 170 € circa
Ho anche scoperto che costruisce anche tamburi a cornice intonabili con il metodo delle brugole interne tipo cooperman (il prezzo lievita però)
Diametro 54 cm, 87 anelli montati a coppie 170 € circa
Ho anche scoperto che costruisce anche tamburi a cornice intonabili con il metodo delle brugole interne tipo cooperman (il prezzo lievita però)
Ric
Torna a “Altri strumenti a percussione”