..udu e berimbao

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
frankyone
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 02, 2007 8:32 pm
Località: Heidelberg.Deutschland
Contatta:

Messaggioda frankyone » mer mag 28, 2008 8:45 pm

...alla fine ho acquistato.!!!
Per quanto riguarda l'udu ne ho acquistato online uno della D.G. Percussioni artigianale,,prendendo spunto da un vecchio topic riguardo allo strumento....se non sbaglio Mr Shaddy era endorser del marchio su citato...
cmq sono rimasto molto contento,bei suoni puliti e liquidi ,poi ....Paolo De Gregorio il responsabile è una persona disponiobile e competente....
il berimbao l'ho comprato dal sito consigliatomi da Yalla ...brasilian percussion ,strumento penso tutto sommato buono ...prezzo contenuto e pochi giorni per arrivare "dalla Germania"
tutto questo per ringraziare e per mostrare ancora una volta l'utilità di questo sito
a presto Franky

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer mag 28, 2008 9:15 pm

Non osso che dirti.. ottime scelte! fatalità ho appena piazzato un ordine adesso a brasilpercussion, un pò di roba per gli scalmanati sambisti del gruppo, che ora ha un nome e un paio di piccoli video sul tubo... ma aprirò topic a parte per questo.
E vai!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio mag 29, 2008 8:28 am

Grande Franky, e adesso... dacci dentro...! :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Altri strumenti a percussione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti