flat drum - (cassa senza fusto)

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar lug 15, 2008 3:09 pm

Saluti a tutti, qualcuno sa dove posso reperire una flat drum anche usata?
il buon yalla mi aveva segnalato la Arbiter , ma mi costringono a comprare il set di batteria completo, se sapete di qualcuno che vuole vendere solo la cassa , o se sapete di altre marche di batterie che fanno questo tipo di prodotto mi fate un fischio?
vi ringrazio in anticipo
buona musica
f.
:;):
fabrizio

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » sab lug 26, 2008 6:30 pm

..ma non li faceva anche il Signor Maliscev?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun lug 28, 2008 12:40 pm

Esatto biciuzzo, non hai sentito il buon Fabrizio?
Nel caso fammi sapere che ti dò il suo cell.
Ora che ci penso ne aveva una un mio amico, mo' gli mando sms x sentire se ce l'ha ancora.
In settimana poi passo da Musical Box, una volta avevano una PureCussion (altra marca mai decollata e piombata nell'oblìo), non so cosa è rimasto, ma ci provo lo stesso.
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar lug 29, 2008 9:01 pm

grazie ya, volevo lasciare Fabrizio come ultimissima possibilita', e' da parecchio che non lo sento e non volevo rompergli le scatole..
:)
fabrizio

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer lug 30, 2008 8:01 am

Se è per questo, vai tranquillo, conoscendolo non credo proprio tu gli rompa le scatole, al massimo ci vorrà un po' di tempo per farla se è incasinato.
Io devo sentirlo in questi giorni per un paio di lavoretti che sta facendo per me, se vuoi glielo anticipo io.
:;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer lug 30, 2008 2:26 pm

grazie Yalla , magari accennalo poi in questi giorni gli faccio un saluto, e sento come e' messo
ciao
fabrizio

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » ven ago 15, 2008 9:37 am

Facciamo così: dato che sarei l'ultimissima possibilità, se vieni a Genova a prendertela te la regalo, altrimenti da me non l'avrai mai, neanche a pagarla a peso d'oro.....eh! eh! eh!
Per la cronaca: la cassa in questione sarebbe quella che appare nelle foto del mio set con le congapizze; se per caso non ti piacesse il suono, te ne darei un'altra con fusto in legno 18"x5". Eh sì! Quando si dice bastardo e' bello!

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » sab ago 16, 2008 6:03 pm

....me la sono meritata stavolta :D
ti ho mandato una mail a fabriperc....
fabrizio


Torna a “Altri strumenti a percussione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti