Messenger - ...non ricevo più MP...

Se hai riscontrato dei malfunzionamenti o hai bisogno di sapere come utilizzare qualche funzione chiedi aiuto e supporto tecnico in questo forum.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar feb 03, 2004 10:40 am

Ciao, già due volte vengo notificato x e-mail di nuovi messaggi privati ma il messenger non mi mostra nulla... dove vanno a finire?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » lun feb 09, 2004 12:21 am

Ciao Yalla,
dovrebbero finirti nella cartella INBOX del Tuo messenger ma evidentemente qualcosa non funziona...
provo a scriverti con il messenger ... puoi provare anche tu a mandarmi un messaggio così vediamo se io ho lo stesso problema. Nel frattempo vado a leggermi i Bugs di questa board per vedere se viene segnalato il problema.

Grazie e scusa per il disagio :(

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun feb 09, 2004 8:07 am

OK Congaman grazie, ora funziona. I msg non visualizzati riguardavano un solo utente, forse era lui che sbagliava qualcosa... :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » lun feb 09, 2004 10:45 pm

Bene... nel caso sono a disposizione...
Ciao Yalla e grazie per la Tua preziosa ed assidua partecipazione su questo forum!
:)

Choiba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 28, 2004 8:13 am

Messaggioda Choiba » mar nov 09, 2004 11:03 am

Ciao Congaman,
capita che quando provo a connettermi nn riconosce la password. allora utilizzo il servizio per farmi mandare il codice e tutto OK,
rientro con la password che mi arriva, rietro e rimetto la mia che mi ricordo più facilmente,
provo ad uscire e rientrare con la mia password OK,
ci ritento dopo qualche giorno e mi tocca ripartire da capo.
Che faccio?!|?!?!???!?!?!?GRAzie Ciao

E già che ci sono
a quanto ho capito sei di MIlano e se ti va di suonare con un'altro percussionista (tempo permettendo)
fammi sapere qualcosa.. Grazie e Ciao :p

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer nov 10, 2004 1:22 am

Ciao Choiba,
il riconoscimento avviene con i cookies (sai cosa sono?)... bisognerebbe vedere se il tuo browser (internet explore o netscape) ha qualche impostazione particolare per la gestione dei cookies.. se cancelli i cookies per esempio il forum non ti riconosce. A me invece spesso succede che non mi riconosca subito sulla pagina principale ma appena entro dentro un forum specifico... misteri della vita.

Fammi sapere se sei riuscito a verificare l'impostazione dei cookies e/o a risolvere il problema... se non hai alcuna idea di come fare provo a darti qualche dritta da qui...

Per quanto riguarda una possibile jam insieme mi sembra un'ottima idea!! io ho un "tugurio" carino per 2 congueri ed un timbalero abbastanza attrezzato anche per lo studio (libri, spartiti, metronomi, drum machine, computer ecc..)... è in zona sempione fra poliziano e procaccini ... fammi sapere se per te sarebbe possibile venirmi a trovare!! Non c'è bisogno che tu ti debba portare al seguito le congas la saletta è abbastanza attrezzata (ci sono anche 2 compact della LP che fanno egregiamente il loro lavoro)... Ti aspetto volentieri... Io di solito vado in chiusura di serata ... ogni tanto invece di finire alla 20.00 mollo tutto alle 19.00 e vado giù a farmi un'oretta di esercizi... la saletta è in realtà la cantina del mio ufficio da me trasformata ed insonorizzata... è un locale molto piccolo ma molto accogliente e dove escono dei suoni fantastici... tutti quelli che vengono lì escono soddisfatti nonostante sia veramente un "tugurio"...

A prestissimo...




Edited By CongaMan on 1100049866

Choiba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 28, 2004 8:13 am

Messaggioda Choiba » mer nov 10, 2004 8:41 am

Afferrato Congaman,
grazie di avermi spiegato dove sta il problema penso di risolvero o al massimo ti chiamo.....

Per la suonata OK,felice di vedere dell'entusiasmo
fammi sapere l'indirizzo preciso e i giorni in cui suoni così ci accordiamo sul giorno in cui vengo a trovarti.
E' fatta Oleeeeeeeeeeeee

Choiba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 28, 2004 8:13 am

Messaggioda Choiba » mer nov 10, 2004 4:11 pm

Chi l'avrebbe detto ce lho fatta


Torna a “Help & Bugs Report”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti