MODIFICA DATA IN CALENDARIO - problema in calendario

Se hai riscontrato dei malfunzionamenti o hai bisogno di sapere come utilizzare qualche funzione chiedi aiuto e supporto tecnico in questo forum.
diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » mar dic 14, 2004 10:59 am

CIAO CONGAMAN!! ho scritto un post su "concerti ,serate, convegni,...ho compilato la scheda destina ta al calendario.
Poi ho dovuto modificare il post e ci sono riuscito ma non la scheda calendario:
in poche parole lo stage di GILSON SILVEIRA a Bari si terrà in realtà il 15 e 16 GENNAIO e non il 14 come sta attualmente schedulato sul calendario.

GRAZIE
CIAO!!!
DIEGO

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio dic 16, 2004 11:01 pm

Temo che una volta inserito l'evento non si possa più modificare la data perchè anchio avevo notato la stessa cosa... adesso vedo se come amministratore posso fare qualcosa.. in generale il mio suggerimento è quello di inserire un nuovo post con la data corretta e segnalare a me o ad un moderatore di cancellare il post sbagliato...

----
Ho verificato... a me compare un menu di modifica ma perchè sono l'amministratore... non riesco a capire se lo possono fare anche i members.. se lo scopro ti faccio sapere..

Salutoni!




Edited By CongaMan on 1103239232

diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » ven dic 17, 2004 1:01 pm

grazie!!!!!!le date dello stage di Gilson Silveira sono il 15 e 16 gennaio.....se puoi modificarle tu da amministratore meglio, se può l'utente certo è ancor meglio.
Sempre gentilissimo, Congaman!!
SALUTI!!!
DIEGO

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » dom gen 02, 2005 12:33 pm

ma se non sbaglio lo stage non traterà la tecnica congas giusto?!

diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » lun gen 10, 2005 12:36 pm

credo di si!!!
CIAO
DIEGO


Torna a “Help & Bugs Report”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite