Problema

Se hai riscontrato dei malfunzionamenti o hai bisogno di sapere come utilizzare qualche funzione chiedi aiuto e supporto tecnico in questo forum.
duca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 28, 2004 8:57 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggioda duca » mer gen 19, 2005 12:00 pm

Qando sto inviando un messaggiose voglio aggiungere un pensiero in mezzo al testo non mi scala semplicemente il testo ma il nuovo concetto o parola etc.. me la scrive da sopra cancellando tutto il periodo della frase precedente.
grazie!!!
! ? &
Open mind!!!

duca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 28, 2004 8:57 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggioda duca » mer gen 19, 2005 12:02 pm

Vedi volevo mettere la Q(maiuscola)all'inizio del mess e si è mangiato la u spero di esser stato chiaro
By By....
! ? &

Open mind!!!

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer gen 19, 2005 8:48 pm

Caro Duca provo a fare la stessa cosa che hai fatto Tu... invio questo messaggio e poi provo a modificarlo successivamente (se lo faccio adesso prima di inviarlo a me non succede quello che dici tu)...

scusa se te lo chiedo ma nel computer c'è un tasto che, se selezionato, sovrascrive invece inserire nel mezzo... è il tasto "INS"... siamo sicuri che non sia quello il motivo no?




Edited By CongaMan on 1106167783

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer gen 19, 2005 8:51 pm

a "inserito dopo" me non è successo ... fammi sapere se era per caso il tasto ins...

duca
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 28, 2004 8:57 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggioda duca » gio gen 20, 2005 8:34 am

Ciao CongaMan scusami ma ho capito il problema è nella tastiera del computer che utilizzo all'università.
Conoscevo già la funzione ins ed è la prima cosa che ho visto e non andava poi però mi sono reso conto che è rotto il tasto corrispondente nel senso che non mi disabilitava la funzione Ins (come da te intuito)
Risolto il problema Tastiera buttata e presa una super tecnologica
Grazie e a presto
:D :D
! ? &

Open mind!!!


Torna a “Help & Bugs Report”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti