Come parteciapare al forum.. - ... è necessaria l'iscrizione...

Se hai riscontrato dei malfunzionamenti o hai bisogno di sapere come utilizzare qualche funzione chiedi aiuto e supporto tecnico in questo forum.
CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » ven mag 11, 2001 7:44 pm

Per pubblicare un messaggio bisogna prima registrarsi.
Cerca la scritta REGISTER in alto e cliccala. Nella pagina successiva vengono indicate (in inglese) le regole del forum... vai in basso e clicca "I AGREE". Ora sei nella pagina di registrazione dove le uniche informazioni obbligatorie che dovrai inserire negli spazi sono la USERNAME, la PASSWORD e l'E-Mail. Tutte le altre sono facoltative. Ricordati che la Username (tuo nome o pseudonimo) e la Password che sceglierai saranno quelle che Ti serviranno per partecipare al forum.

L'ultimo campo è divertente e si chiama AVATAR ... puoi scegliere quale immagine ti accompagnerà nel forum..
In fondo alla pagina troverai infine un tasto sumbit con il quale completare la registrazione:

Benvenuto nel forum! :biggrin:

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » gio lug 27, 2006 12:13 pm

Posso invitare i membri del forum a partecipare ad un blog? (il mio...) ci terrei molto blog Vivabrasil
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » ven lug 28, 2006 1:59 am

ma certo!!!!! il sito serve proprio a questo.... grazie per la segnalazione...

TamTam
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 09, 2006 3:01 pm

Messaggioda TamTam » mer ago 09, 2006 3:02 pm

test bann...

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun ott 09, 2006 10:01 pm

mi piacerebbe inserire qualche foto dell'incontro congaplace in sardegna. come faccio ? '
piero

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » mar ott 10, 2006 6:59 am

C'è la sezione Gallery... :)

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mer ott 11, 2006 10:06 am

grazie ale ma devo essere un tonto di livello: non so da dove iniziare.
piero

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » gio ott 12, 2006 11:50 am

Forse sono stato troppo prolisso! :p

Se vai all'indice del forum:

http://www.congaplace.com/forum/ita/index.htm

scorrendo le sezioni troverai "Conga-Gallery"; questa, che io sappia, è l'unica sezione in cui si possono postare le immagini. Al suo interno c'è la sottosezione "Personal Gallery" che sembra adatta all'argomento, e apri un nuovo topic. A questo punto nell'editor del messaggio ci dovrebbe essere un spazio per inserire le immagini allegate (è quasi in fondo, con il pulsante sfoglia). Le immagini devono essere più piccole di 500K e ce ne può essere solo una per post, quindi apri un argomento nuovo con la prima immagine e le successive le inserisci come risposta nello stesso topic, ok?
Io invece faccio in modo leggermente diverso: carico le immagini su un mio spazio web e inserisco solo i link, così chi ha la connessione lenta è più contento e Congaman non dove aumentare le sue quote di spazio web! :laugh:

Saluti,

Ale


Torna a “Help & Bugs Report”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti