Suonare insieme a Milano - Locale dove suonare

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
Federico

Messaggioda Federico » ven gen 03, 2003 9:56 am

Ciao,
abito a nord di Milano zona Cinisello, non potendo suonare in appartamento sto cercando qualcuno che abbia questa possibilita' per suonare insieme.
Adoro la musica sudamericana (in particolare brasiliana) e suono congas, bongos e pandeiro.

Federico
:D

CongaMan
Site Admin
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio apr 22, 2004 1:17 am

Ciao Federico,
se intendi passare qualche ora in una saletta a fare un duo o trio di allenamento e studio ti aspettiamo in zona sempione...
fatti sentire.. :cool:

marco

Messaggioda marco » gio apr 22, 2004 12:58 pm

Ciao Federico io abito vicino a casa tua (Desio) ed ho la possibilità si strimpellare a casa se vuoi farti una suonata o provare qualche ritmo fammi sapere con la mail così ti mando il numero di cell e ci sentiamo. Ciao
Naturalmente l'offerta è aperta anche a Congaman per la strumentazione non credo ci siano problemi io ho 5 congas e altro, poi se ci vediamo tutto il resto si puo definire. Ciao a presto

marco

Messaggioda marco » ven apr 30, 2004 12:01 pm

Quesito?
Ma queste proposte di collaborazioni e tutta la voglia di suonare con qualcuno sono una sola o è soltanto disinteresse. dato che c'è l'annuncio con la richiesta, a cui ho risposto dando disponibilità di locale e strumentazione, ma non c'è la ben che minima risposta!!! ??? ???

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven apr 30, 2004 7:52 pm

ciao belli io ho un gruppo di percussioni afrobrasiliane a napoli.. è aperto tranquillamente a tutti.... l'unico cacchio e stiamo a Napoli... mmmvoi parlate di Milano.... mmmm abè ja se venite a napoli Maracatudo vi aspetta!

p.s. Federico ma mi sbaglio o io e te abbiamo già scambiato un paio di mail?

marco

Messaggioda marco » lun mag 03, 2004 8:17 am

Grazie della risposta cosaltro almeno qualcuno si è fatto sentire, non credo che ci incontreremo a bereve ma se ci saranno progetti per Napoli mi farò sicuramente sentire.
Ciao

Torna a “Collaborazioni”