cerco timbalero e pianista per gruppo salsa

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
coojou1
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 12, 2005 10:36 am

Messaggioda coojou1 » lun set 12, 2005 10:44 am

cerco timbalero e pianista per progetto salsa.
la formazione e' composta da congas(io) e basso. Siamo in contatto con un bravissimo cantante cubano.
L'idea e' quella di incontrarsi (settimanalmente, se e' possibile)per provare e studiare con l'obiettivo di suonare in locali e manifestazioni per far ballare!

siamo anche disposti ad inserirci in gruppi gia' avviati.
Viviamo in provincia di pistoia e abbiamo una gran voglia di suonare!
grazie, coojou

tumbador

Messaggioda tumbador » mar set 13, 2005 7:28 pm

Ciao, io sono percussionista, suono congas e bongò,ma non i timbales. Conosco un bravo timbalero, se ti interessa posso mettervi in contatto. Dove vi vedete per le prove? Noi siamo a milano.

tumbador

Messaggioda tumbador » mar set 13, 2005 7:30 pm

Scua non avevo letto bene il tuo messaggio, quindi come non detto, siamo troppo lontani. Ciao e scusa ancora...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo troppo in fretta

coojou1
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 12, 2005 10:36 am

Messaggioda coojou1 » ven set 16, 2005 4:08 pm

cavolo mi spiace ....siamo un po' lontanini...grazie lo stesso!

miki
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 12, 2004 9:44 am

Messaggioda miki » sab set 17, 2005 12:10 pm

Ciao, il mio strumento sono le congas con le quali ho suonato con il gruppo cubano Habana Son ad un paio di concerti , pero' sto' portando avanti lo studio dei timbales e dei bongos, nonchè le percussioni minori, (clave, cencerro, guiro).

Ho il timbal "Matador" della LP con Bongo Bell, Cha-cha Bell e Woodblock (clave), ed un crash da 18" della UFIP.

Sono in provincia di Lucca, se vuoi contattarmi in privato questa é la mia email:
bdymal@tin.it

Ciao
:;):

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » ven set 23, 2005 7:59 pm

ciao tumbador se ti puo interessare io volevo fare un gruppo di percussioni congas e timbales poi basso ecc... si puo trovare io sono di milano se vi scrivetemi qui...ciao

paseodelprado
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 22, 2006 2:06 pm

Messaggioda paseodelprado » mer mar 22, 2006 2:11 pm

Ciao sono Antonio di anni 23 con 5 anni di Cuba alle spalle. Suono il piano in un orchestra di salsa, ma suono anche i timbales con cassa e rullante ho studiato a cuba con Betun degli afro cuban all star e con Osiris il tecladista di Pupy e los que son son. Ho suonato con Sur Caribe al cafè cantante e son S.O.S al Palacio de la salsa a la HABANA. Contattami su antonio_rinaldi_versace@hotmail.com e paseodelprado1@alice.it


Torna a “Collaborazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti