ora sono a milano...
Ciao ragazzi..ora che sono a Milano per motivi di studio,non mi dispiacerebbe strimpellare qualcosa con qualcuno e magari se ce ne fosse la possibilità,fare qualche serata in qualche locale.Ovviamente chi si trova qui a Milano può risp qui..così magari ci si fa una suonata assieme o quantomeno ci si conosce!
Rispondo a una vecchia discussione per non aprirne un altra.
In Milano cerco gruppi singoli che si ritrovano per delle session di puro svago e divertimento senza troppi obbiettivi.
Io posseggo oltre congas e tumba un set di tamburi bassi africani (kenkeni, sngban, doundoun ) potremmo provare a inserirli in qualche furiosa suonata.
Io eventualmente ho uno spazio insonorizzato e aperto in alcuni momenti.
Il posto sta a Lissone ed eventualmente possiamo metterci daccordo.
Io non sono per niente un professionista ma molto molto motivato.
In Milano cerco gruppi singoli che si ritrovano per delle session di puro svago e divertimento senza troppi obbiettivi.
Io posseggo oltre congas e tumba un set di tamburi bassi africani (kenkeni, sngban, doundoun ) potremmo provare a inserirli in qualche furiosa suonata.
Io eventualmente ho uno spazio insonorizzato e aperto in alcuni momenti.
Il posto sta a Lissone ed eventualmente possiamo metterci daccordo.
Io non sono per niente un professionista ma molto molto motivato.
ciao Dreadloks, io sono disponibile. Abito in periferia est di milano, non così lontano da Lissone....neanche io sono un professionita, ma qualcosa che si avvicina piuttosto ad un neofita! no bè dai, comunque la voglia cè, se ti va fatti sentire.
ciao
simone
340.3193996
simpata@libero.it
ciao
simone
340.3193996
simpata@libero.it
ciao ragazzi!!! sarei felice di poter condividere anch io una bella "sfogata" di percussioni con voi! io sono in provincia di milano ( cormano )...se ci state dentro fatemelo sapere che vengo più che volentieri. tenete presente che anch io non sono affatto un percussionista, ma un dipendente di percussioni...
il mio numero è 349 0860068.
Ciao
Ivan
sbambu@libero.it
il mio numero è 349 0860068.
Ciao
Ivan
sbambu@libero.it