CONJUNTO DE MUSICA CUBANA

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » lun apr 02, 2007 8:28 am

Grazie Shaddy hai fatto bene a 'manipolare' il messaggio iniziale per renderlo più chiaro. Chiedo scusa se ho generato qualche confusione o dubbio circa il 'prezzo sociale' e ci tengo a chiarire la faccenda del denaro.
Rispondendo a mario, il quale non è interessato a partecipare ma solo a questo aspetto, IO NON STO CHIEDENDO SOLDI A NESSUNO. Sto solo cercando di capire se ci sono altri percussionisti interessati al collettivo così da ricostituirlo come l'anno scorso, in cui tra l'altro partecipavano due allievi di Shaddy (...). Credo fosse un momento molto utile sia per quanto si poteva imparare da armando, sia come 'interscambio' tra percussionisti. Il lavoro era finalizzato anche alla partecipazione ad alcune serate, come poi è avvenuto 4 o 5 volte.
Tornando all'argomento soldi, l'anno scorso 'pagavamo' 10 euro a testa ad Armando che lo fa di professione e, considerato l'impegno sia nella preparazione delle parti per gli strumenti, sia durante la lezione collettiva, lo ritengo non solo giusto ma anche congruo. Tra l'altro lo spazio prove è suo.

Spero di aver fatto un po' di chiarezza e non appena ci sono sviluppi informo gli interessati

ciao a tutti
descarga
descarga

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » lun apr 02, 2007 1:04 pm

Al di la delle polemiche che tra l'altro sono portate dall'unico post non ionteressato alla cosa, descarga facci sapere che succede...
A me del prezzo non mi interessa, va benissimo pero son qui che fremo :) per sapere se se po fa o no :)

ripeto : sono molto interessato :) :)

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » mar apr 03, 2007 12:56 pm

per la verità la mia non era una polemica......solo una considerazione posta sottoforma di domanda.........ho chiesto preventivamente scusa apposta , sapendo di poter essere frainteso
ancora buona fortuna
mario
mario

earthbeat
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 19, 2006 7:46 pm

Messaggioda earthbeat » mar apr 10, 2007 4:18 pm

ciao...ci sono novità?

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » mer apr 11, 2007 3:58 pm

mi chiedevo lo stesso...

descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » gio apr 12, 2007 3:10 pm

Ciao a tutti.
Ho qualche novità. Ho sentito armando, che in questo periodo è a Milano solo un paio di giorni la settimana (ecco perchè non ho scritto prima), e mi ha proposto di cominciare con il conjunto.
Il primo appuntamento è SABATO 21 APRILE, ORE 15.00 VIA LAZZARO PAPI 20 (zona Porta Romana).
So che per qualcuno potrebbe essere non agevole il pomeriggio. Magari si potrebbe fare la prima volta di pomeriggio e poi concordare il momento adatto a tutti quando ci vediamo.
Intanto credo che sia importante fissare il primo appuntamento (a proposito, trattandosi del primo che serve per conoscersi, non ci sarà nessun 'prezzo sociale') per iniziare a capire un po' quanti siamo, quali strumenti ecc.ecc.

Ai fini organizzativi (organizzazione del posto e degli strumenti) chi è interessato potrebbe rispondere al post indicando lo strumento/i preferito.

Attendo vostre news!

saluti a tutti

descarga

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » gio apr 12, 2007 3:56 pm

io purtroppo il sabato in generale lavoro dalle 13.30 alle 20.00 ahhhh che palleeeeeee!!!!!!!!
e sabato 21 è uno di questi...
e quindi non potro' esserci...cavolo! :angry:

spero nelle prossime!

cmq strumento preferito mio: congas!

earthbeat
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 19, 2006 7:46 pm

Messaggioda earthbeat » gio apr 12, 2007 4:08 pm

OK!

congas

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » gio apr 12, 2007 4:58 pm

Interessante, è una bellissima cosa quella di organizzare un conjunto de musica cubana, peccato che sia a Milano essendo di Cagliari mi viene un pò male partecipare, peccato!
Comunque se il progetto va avanti teneteci informati sugli sviluppi,
ho letto che si sono fatti avanti solo congueri, x organizzare un conjunto occorrono anche altri strumenti, clave,cascara,bongò,guiro, campane. etcc..
Comunque buon lavoro.

Sergio
------
???

descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » gio apr 12, 2007 5:21 pm

peccato che tu non sia a milano, ma è meglio per te vivere a cagliari!!!
comunque essendo fidanzato a una Orgolese, magari organizziamo un conjunto nel Supramonte!!!

descarga

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » gio apr 12, 2007 5:35 pm

Ciao descarga, forse x il 29/04/07 si organizza a Sassari un Incontro di tamburini sardi, potresti partecipare anche tu,
visto che sei fidanzato con una ragazza Doc,avresti la scusa x venirla a trovare.
X gli sviluppi organizzativi dell'incontro vedi il topic "finalmente è arrivato"
Saluti

Sergio
------

descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » ven apr 13, 2007 2:11 pm

Ciao sergio,
l'idea non sarebbe affatto male, solo che la mia Orgolese è ...... a Milano!
Però frequento spesso l'Isola quindi adesso che so che siete 'percussivamente attivi' cercherò di stare all'erta su incontri ed eventi che organizzate. spero si riesca a incontrarci!
ciao
paolo

Dreadloks_time

Messaggioda Dreadloks_time » ven apr 13, 2007 4:51 pm

Io ci sono, Sicuro.
I mie strumento sono congas e bongò (poca roba) pronto a mettermi su clave o altro. Sono totalmente libero.

Ci vediamo sabato

Alessandro
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 15, 2004 7:42 pm
Contatta:

Messaggioda Alessandro » lun apr 16, 2007 5:14 pm

ciao
sono a cuba a studiare musica tradizionale e folclorica nella scuola nazionale di arte .. torno per i primi di maggio e mi interesserebbe moltissimo visitarvi e applicare quello che ho imparato qua .. questa e`la mia e mail alexmacine@hotmail.com fammi sapere come si sviluppa il tuo progetto in ogni caso buona fortuna Alessandro


Torna a “Collaborazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite