gruppo percussioni - cerco timbalero e un conguero milano

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » dom set 02, 2007 11:30 am

Ciao ragazzi sto cercando un timbalero e un conguero di buon livello per formare un gruppo di sole percussioni io suono congas, si puo provare e vedere cosa viene per chi è interesseto risponda pure qui ciao...

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » dom set 02, 2007 11:34 am

a scusate a milano....

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » dom set 02, 2007 11:39 am

Ciao mitico, sono Marco : Ti ticordi "macondo" "Rho" piuttosto che viasggiop di ritorno da reggio emilia dopo raduno.
Io ci vengo a suonare on voi a per lo meno a provare, fammi sapere.
Voi siete sicuramente piu bravi di me pero vedrem

Scrivi pure qui
marcocasari@gmail.com

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » lun set 03, 2007 7:44 am

ok! forse qui ho avuto la risposta che sei di rho... ti ho già risposto nella sezione "djembè"...

fammi sapere... ciaoooooooooo

X dread: dobbiamo suonareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ruuuuuuuummbaaaaaaaa

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » lun set 03, 2007 10:20 am

hai ragione ivan. Ti avevo detto che dovevo chiamarti. La questione è che mettere daccordo te ma sopratutto Ale sta diventando come organizzare incontri con presidente della repubblica e del senato.
Volevo trovare il modo di organizzare la cosa in tre. Ale è bravo ha fatto il cpm e suona la batteria molto molot molto bene conoscendo le clave e il latin molto bene.
C'era anche la questione del dito che ora sta veramente risolvendosi quindi non temere, prima o poi dal tuo telefono sentirai la mia voce.

Hola

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » ven set 07, 2007 10:31 am

A.A.A. cercasi congalg! misà che è sparito...mannaggia! adesso che ci stavamo intrippando nel discorso del gruppetto... cmq fatti vivo, e vediamoci magari da dread per suonare e incontrarci e parlare del progetto:

che ne dici dread? se può fare da te? no? :D

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » ven set 07, 2007 9:28 pm

Ci sono ancora e ho ricevuto la tua mail ma sto cercando ancora un timbalero per il progetto cmq se vogliamo fare una provetta noi ditemi dove che organiziamo

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » lun set 10, 2007 7:52 am

bene dread, direi che solamente tu puoi darci lo spazio per esercitare la nostra passione... vero!??!?!? :D

quando ci incontriamo? :p


Torna a “Collaborazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti