collaborazioni musicali - cerco persone per studiare assieme

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
rumbero
Messaggi: 13
Iscritto il: mer gen 16, 2002 3:30 pm

Messaggioda rumbero » sab ott 20, 2007 7:01 am

ciao. sono rumbero della prov. di como....
cerco persone interessate alle percussioni disponibili ad incontri per studiare assieme incastri ritmici tecnica ed esercizi sulle percussioni..
io suono le congas tanto per farvelo sapere
assolutamente cerco fuori milano.....
milano nord.... da brianza in su va bene.. desio, seregno,carate ecc.
colgo l occasione per salutare un mio ex maestro il grande armando descarga e suoi collaboratori.. ciao paolino....

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » lun ott 22, 2007 7:39 am

ciao rumbero,
se ti va a me farebbe molto piacere.Anch io studio congas da 2 anni.
Io sono di Cormano.
Ti lascio il mio numero di cell : 349 0860068.

ciaoooooooooooooooo!!! :)

Cino74
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 16, 2007 10:41 am

Messaggioda Cino74 » gio gen 24, 2008 1:05 pm

Ciao io abito vicino a Legnano studio congas da qualche mese e djembè da più di un anno fatemi sapere se siete interessati.
Potete scrivermi a totti74@gmail.com

descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » lun feb 25, 2008 1:30 pm

ola rumbero,
non capisco chi sei anche se mi saluti
comunque io soino sempre interessato allo studio
fatti vivo
'paolino'
descarga

rumbero
Messaggi: 13
Iscritto il: mer gen 16, 2002 3:30 pm

Messaggioda rumbero » mar feb 26, 2008 4:36 pm

ciao paolino e armando e compagnia del mozambique....
sono antonio ricordate?
non ho piu' nessun vostro numero in quanto tempo fa persi la carta tim... poi passai a wind ora ancora tim.. il solito mio vecchio cell....
il vostro laboratorio e' sempre a milano?
sto studiando ancora...... esercizi di paolino sui rimbalzi delle mani.....e ogni tanto mi vedo con un collega qui a como e studiamo insieme.....
venire a milano mi e' impossibile..... un po per la strada....un po perche' per principio non voglio piu' venire a milano
mi son trasferito in provincia di como anche per questo.....prima o poi insonorizzero' un locale che ho giu' in box alche' sarete tutti invitati per una sana rumbeata
ciao a tuttiiiiiiii

descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » mar feb 26, 2008 5:29 pm

uè antonio
sono contento di avere tue notizie
ho provato a contattarti nel passato ma senza successo, immaginavo qualche problema telefonico
e come sta il tuo amico che vende salsiccie?
dobbiamo assolutamente incontrarci!!!!!!!
e com'è che non vieni più a Milano??? magari non con un appuntamento fisso però una tantum si potrebbe fare no??
intanto fatti vivo!!!
salut
p
descarga

rumbero
Messaggi: 13
Iscritto il: mer gen 16, 2002 3:30 pm

Messaggioda rumbero » mar feb 26, 2008 7:01 pm

salsicce le vende solo sabato e domenica.ora fa scorte ai trasporti eccezionali.......
una tantum si puo' fare per incontrarci. il fatto che io non ami,anzi, milano e' un dato di fatto...
magati gia tempo fa te lo accennai. ora il fenomeno e' moooolto amplificato e solo il pensiero di dover entrare in QUELLA CITTA' mi da i nervi.... ma non serve mica l ecopass per la via lazzaro papi, vero???
o in studio da te??? ma no... li siamo troppo vicini al duomo.... al cuore..... alla vera essenza di M I L A N O .se vuoi di sera mi trovi in msn, non sempre, ma ci sono...
aggiungi
timbalero_1@msn.com

descarga
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 29, 2007 2:46 pm
Località: milano

Messaggioda descarga » lun mar 03, 2008 9:23 am

uè rumbero
vabbè che milano non è un paradiso ma la tua insofferenza mi sembra eccessiva!!! cmq sabato e domenica non c'è l'ecopass. in ogni caso meglio trovarci in lazzaro papi che ci sono più congas/strumenti e si sta meglio.
mandami un indirizzo mail (se le leggi) oppure un sms sul cell (338/5841300) così ci sentiamo in altri canali
per ora salutammo
paolino
descarga

rumbero
Messaggi: 13
Iscritto il: mer gen 16, 2002 3:30 pm

Messaggioda rumbero » dom mar 09, 2008 11:47 am

non e' insofferenza.... diciamo piu' semplicemente repulsione e odio!!!
1... non so le strade e mi perdo spesso... e sai cosa vuol dire perdersi a milano.... multe a raffica su strade che non puoi andare
2... chiedere informazioni e' impossibile.. non conosco l arabo e il cinese!!!
3... il traffico e' una carovana,la gente attorno ha un' aria strana( da l' orologio di A.Celentano).

comunque ci vediamo. faccio guidare il mio amico delle salsicce...
se vuoi inviare mail fallo a timbalero_1@msn.com
ciao e a presto...............


Torna a “Collaborazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti