Ciao raga, ecco, per chi fosse interessato, un aggiornamento delle date con il gruppo di Son Cubano “La Charanga”:
24 GIUGNO S.Prospero di Parma
28 GIUGNO Castello di Felino (PR)
8 LUGLIO Piscina Acqualena (PR)
9 LUGLIO Alseno Piacenza
15 LUGLIO Green Park (RE)
28 LUGLIO Sassuolo (MO)
29 LUGLIO Piscina Leoni Salso Magg. (PR)
31 LUGLIO Castel Arquato (PC)
12 AGOSTO Piscina Leoni Salso Magg. (PR)
15 AGOSTO Albareto (PR)
2 SETTEMBRE Fidenza
4 SETTEMBRE Gonzaga
24 SETTEMBRE Parma
30 SETTEMBRE "Bainait" di Montecchio
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1157105072
AGGIORNAMENTI SHA' & LA CHARANGA - Nuove date gruppo Son
-
- Contatta:
Un bel po' di date vedo... :O Mi piacerebbe venire ma le date parmigiane mi vedranno impegnato in concerti bandistici e vacanze montenegrine (magari ti mando una cartolina
), le altre sono un po' lontanucce 
Però noto con piacere che domenica 23 sei libero: ti invito quindi al Concerto che Musica Cittadina di Pontremoli terrà a Borgotaro (PR), ore 21 circa; Riccardo sta pensando di riservarti un posto in tribuna d'onore e se lo desideri ti puoi anche imbucare nel successivo rinfresco :p
E adesso, visti anche gli inviti di Nikmm e altri, puoi fregiarti del titolo di "spettatore più desiderato del forum"....
Saluti,
Ale

Però noto con piacere che domenica 23 sei libero: ti invito quindi al Concerto che Musica Cittadina di Pontremoli terrà a Borgotaro (PR), ore 21 circa; Riccardo sta pensando di riservarti un posto in tribuna d'onore e se lo desideri ti puoi anche imbucare nel successivo rinfresco :p
E adesso, visti anche gli inviti di Nikmm e altri, puoi fregiarti del titolo di "spettatore più desiderato del forum"....
Saluti,
Ale
-
- Contatta:
Wow
Devo solo fare una correzione: non ci sarà un rinfresco dopo il concerto ma una cena prima del concerto. Cmq potresti imbucarti così: ti metti un vestito che assomigli alla nostra divisa e vieni a mangiare. Poi, per sembrare più credibile, ti presto un paio di shakers e vieni a suonare! :p
A parte gli scherzi, se dovessi venire manda un sms a me o a Riccardo (nel fine settimana non mi collegherò al forum). Per le indicazioni del luogo è meglio se chiedi a lui perché io non so praticamente nulla (e lo saprò solo quando sarò arrivato visto che il paese non lo conosco quasi per nulla).
Saluti,
Ale
P.S.: gli shakers sono LP, ma a fine concerto puoi sempre dire che fanno schifo (non mi offendo) per tenere buono l'omino Meinl :p

Devo solo fare una correzione: non ci sarà un rinfresco dopo il concerto ma una cena prima del concerto. Cmq potresti imbucarti così: ti metti un vestito che assomigli alla nostra divisa e vieni a mangiare. Poi, per sembrare più credibile, ti presto un paio di shakers e vieni a suonare! :p
A parte gli scherzi, se dovessi venire manda un sms a me o a Riccardo (nel fine settimana non mi collegherò al forum). Per le indicazioni del luogo è meglio se chiedi a lui perché io non so praticamente nulla (e lo saprò solo quando sarò arrivato visto che il paese non lo conosco quasi per nulla).
Saluti,
Ale
P.S.: gli shakers sono LP, ma a fine concerto puoi sempre dire che fanno schifo (non mi offendo) per tenere buono l'omino Meinl :p
-
- Contatta:
X Ale77:Vecchio io probabilmente vengo, ma la cena deve per forza essere assicurata... vengo solo per quella! Non preoccuparti per la divisa, al massimo mi presti tu un "Gillettino"... dici che ci starò dentro???
Comunque mi sento con Riccardo.
X Massy: Ciao grande, in effetti non sarà Son "con tutti i crismi", ma il divertimento è assicurato!
Mi raccomando, dacci dentro che i risultati arriveranno di brutto brutto brutto.
P.S: La mogliettina ringrazia per "il presente". Abbiamo già comprato "I Cantucci"...

Comunque mi sento con Riccardo.
X Massy: Ciao grande, in effetti non sarà Son "con tutti i crismi", ma il divertimento è assicurato!

Mi raccomando, dacci dentro che i risultati arriveranno di brutto brutto brutto.
P.S: La mogliettina ringrazia per "il presente". Abbiamo già comprato "I Cantucci"...

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Ottimo! Il "Gillettino" potrei prestartelo: c'è quello rosso di ordinanza che non userò perché penso che faccia caldo.... però siccome fra me e te ci sono due se non tre taglie di differenza non vorrei che il tessuto ne risenta.... :p Visto che poi il concerto sarà dopo la cena c'è il serio rischio di far saltare i bottoni!!
Magari sento il presidente onorario Mauro che si occupa del guardaroba per un capo XXXXL!
Saluti,
Ale
P.S.: direi che i nostri interessi sono gli stessi visto che la mia presenza a Borgotaro è dovuta per il 50% abbondante alla cena! :p Ma non diciamolo a Riccardo...
P.S.S.: da quando sono tornato da Laigueglia, l'insonnia mi perseguita!
Tu hai problemi del genere?

Magari sento il presidente onorario Mauro che si occupa del guardaroba per un capo XXXXL!
Saluti,
Ale
P.S.: direi che i nostri interessi sono gli stessi visto che la mia presenza a Borgotaro è dovuta per il 50% abbondante alla cena! :p Ma non diciamolo a Riccardo...
P.S.S.: da quando sono tornato da Laigueglia, l'insonnia mi perseguita!

-
- Contatta:
Ciao vecchio, sai che ho dato un'occhiatina a dov'è Borgotaro e... azz... quant'è lontano! In effetti quando ho letto Parma ho pensato a qualcosa di più...comodo, ma sembra che da me ci siano quasi 120 KM. Controllerò meglio, ma temo che se è così probabilmente "passerò la mano".
Per quanto riguarda l'insonnia del "dopo Laiguelia" non ho notato nulla di particolare.
P.S: vedila cosi: per questa volta il tuo Gillettino è... salvo! :;):
Per quanto riguarda l'insonnia del "dopo Laiguelia" non ho notato nulla di particolare.
P.S: vedila cosi: per questa volta il tuo Gillettino è... salvo! :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
-
- Contatta:
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”