Bifo Band (yalla) a Carrara - il 9 febbraio al Teatro Comunale

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio gen 18, 2007 10:16 pm

Ecco, ci sono anch'io un po' in giro per l'italia: il 9 febbraio al Teatro Comunale di Carrara - con il mio gruppo, la Bifo Band saremo il "piatto forte" di una serata di buona musica d'autore, presentando un "greatest hits" dei brani della nostra più che decennale storia.... vi aspetto! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » gio gen 25, 2007 3:28 pm

Forse riesco a venire... non te lo assicuro perché dovrei forcare una sessione di prove, ma vedo di farmi firmare la giustificazione dai genitori :p

Saluti,

Ale
:)

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun gen 29, 2007 11:21 pm

Errata corrige... o forse no... insomma il posto esattamente è il Teatro "Gli Animosi" di Carrara, non so se sia la stessa cosa del comunale...
Allora Ale ti aspetto!
Per tutti gli altri che si stessero chiedendo "ma che diavolo fa 'sta Bifo band" fatevi un'idea sul nostro sito: Bifo Band
ciao!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

dodo

Messaggioda dodo » mer gen 31, 2007 5:11 pm

io sono di carrara , penso che verro a sentire un po' di buona musica, se ti servono indicazioni per trovare il teatro chiedi pure,penso però che non troverai difficolta basta chiedere a qualcuno del posto , è abbastanza famoso in zona,a presto ciao ciao :D
dodo

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer gen 31, 2007 9:59 pm

Ok ti aspetto, per il posto non c'è problema, casomai chiediamo aiuto al signor Tom Tom!
ciauuuuuuuuuu :) :) :)

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » gio feb 08, 2007 12:56 pm

Azz, purtroppo sono stato precettato per venerdì sera :( :( causa esibizione imminente (domenica pomeriggio). Non so se riesco a fare un salto a fine concerto... altrimenti probabilmente ci vediamo al raduno.

Scusa,

Ale :(

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio feb 08, 2007 4:41 pm

Ma di che? Figurati!
Spero di venire al raduno...
ciao ciao

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”