4° RADUNO DI CONGAPLACE - Domenica 30 Marzo
...mi sa tanto che non ci saremo, la sfilata alla quale dobbiamo suonare parte alle 14 e la località è a un'ora abbondante di strada da Modena, significherebbe arrivare alle 10 per andarcene alle 12...
Nel caso, mastro Shà, riusciresti a riprendere il più possibile il seminario di Gilson? So che normalmente lui è favorevole - anzi di solito alla fine degli stage lui fa una specie di "riassunto" di quanto detto proprio a beneficio delle riprese video.
Nel caso, mastro Shà, riusciresti a riprendere il più possibile il seminario di Gilson? So che normalmente lui è favorevole - anzi di solito alla fine degli stage lui fa una specie di "riassunto" di quanto detto proprio a beneficio delle riprese video.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
Ma certo vecchio mio, tra l'altro sai che, in genere, io cerco di riprendere tutti gli eventi possibili, anche seminari "minori" o concerti di importanza relativa, dunque non mi farò certo mancare il seminario del grandissimo Gilson.
Comunque mi spiace molto della vostra (tua) assenza, soprattutto in vista di un evento che evidentemente si preannuncia abbastanza interessante sotto tutti i punti di vista.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1205832941
Comunque mi spiace molto della vostra (tua) assenza, soprattutto in vista di un evento che evidentemente si preannuncia abbastanza interessante sotto tutti i punti di vista.
Edited By shaddy on 1205832941
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
-
-
- Contatta:
Mi spiace vecchio mio, è un peccato. Per quanto riguarda il programma direi che in linea di massima ci saranno 2 seminari: la mattina quello di EVELIO su TIMBALES e PERCUSSIONI AFROCUBANE e al pomeriggio quello di GILSON SILVEIRA sulle PERCUSSIONI AFROBRASILIANE.
Il tutto naturalmente inframezzato dalle varie "suonate collettive".
Edited By shaddy on 1206779681
Il tutto naturalmente inframezzato dalle varie "suonate collettive".
Edited By shaddy on 1206779681
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Ciao ragazzo.
Brevemente : e' stato bello.
In particolare vorrei sottolineare: la disciplina dei partecipanti,il cresciuto livello tecnico .
Gilson Silveira ( che avevo visto dal vivo e di cui conoscevo fama e doti ) mi ha colpito per l'indirizzo che ha voluto dare al suo intervento : piu' che dimostrazione di tecnica personale , musica per stare assieme e molta umilta'.Molto piacevole come persona.
Una menzione d'onore ( io sono musicalmente filo-cubano ) al grande Evelio,timbalero fantastico.
Appena l'ho sentito e' stato amore a primo udito.
Poi attendiamo il reportage di Lele.
Brevemente : e' stato bello.
In particolare vorrei sottolineare: la disciplina dei partecipanti,il cresciuto livello tecnico .
Gilson Silveira ( che avevo visto dal vivo e di cui conoscevo fama e doti ) mi ha colpito per l'indirizzo che ha voluto dare al suo intervento : piu' che dimostrazione di tecnica personale , musica per stare assieme e molta umilta'.Molto piacevole come persona.
Una menzione d'onore ( io sono musicalmente filo-cubano ) al grande Evelio,timbalero fantastico.
Appena l'ho sentito e' stato amore a primo udito.
Poi attendiamo il reportage di Lele.
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”