DIMOSTRAZIONE CONGAS

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 07, 2004 8:38 am

Ciao raga, so che magari è un po' tardi dal momento che il tutto è stato organizzato abbastanza all'ultimo momento, ma domani, Venerdi 8 ottobre, sarò ad Azzano Decimo in provincia di Pordenone C/O il negozio di Strumenti BIASIN per una dimostrazione di Congas.
Ai Batteristi avventori del Forum interesserà sapere che nell'ambito della stessa manifestazione, sempre domani, ci sarà anche anche Alfredo Golino.
Non so se c'è qualcuno di quelle parti che segue il forum, ma se fosse cosi nel caso si faccia sentire.

Ciao.

Shà :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ott 07, 2004 9:04 am

Miseriaccia! Ma un po' più vicino no? Vuoi vedere che te la devo organizzare io? In effetti ci avevo già pensato... purtroppo da queste parte la Meinl non è per niente diffusa. Ho già sondato (anche per altre occasioni) diverse volte i negozi più grossi di Verona. Uno si è appena organizzato per diventare punto specializzato LP, e piatti Zildjian. Uno tiene tutto tranne Meinl (a parte gli strumenti piccoli, non chiedermi perchè) e ha appena allestito un punto percussioni Pearl, e piatti Sabian. L'ultimo è il mio preferito ma più piccolo, visto lo scarso mercato delle percussioni qui tiene gran poco e ha poca intenzione di ampliare gli acquisti.
Da quello che sento, credo che Vicenza sarebbe una piazza migliore, ma là non ho agganci. :(
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 07, 2004 3:03 pm

yalla! ha scritto:Miseriaccia! Ma un po' più vicino no? Vuoi vedere che te la devo organizzare io? In effetti ci avevo già pensato... purtroppo da queste parte la Meinl non è per niente diffusa. Ho già sondato (anche per altre occasioni) diverse volte i negozi più grossi di Verona. Uno si è appena organizzato per diventare punto specializzato LP, e piatti Zildjian. Uno tiene tutto tranne Meinl (a parte gli strumenti piccoli, non chiedermi perchè) e ha appena allestito un punto percussioni Pearl, e piatti Sabian. L'ultimo è il mio preferito ma più piccolo, visto lo scarso mercato delle percussioni qui tiene gran poco e ha poca intenzione di ampliare gli acquisti.
Da quello che sento, credo che Vicenza sarebbe una piazza migliore, ma là non ho agganci. :(

Probabilmente prossimamente c'è in ballo una dimostrazione da ESSE MUSIC, non so se si scrive cosi, comunque appena so qualcosa te lo faccio sapere.
Comunque se vuoi organizzare dalle tue parti, sempre disponibile, anche se mi metteresti un po' in soggezione, lo sai!:D

Ciao vecchio.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio ott 07, 2004 3:17 pm

Ma mi prendi in giro? Io mettere in soggezione te? Ma và.... mi sa che mi sopravvaluti parecchio - anche solo se l'hai detto scherzando.
ESSE Music? Dov'è? non conosco...
Fammi sapere! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 11, 2004 7:58 am

yalla! ha scritto:Ma mi prendi in giro? Io mettere in soggezione te? Ma và.... mi sa che mi sopravvaluti parecchio - anche solo se l'hai detto scherzando.
ESSE Music? Dov'è? non conosco...
Fammi sapere! :)

Credo a Vicenza, mi hanno detto che è uno dei più grossi negozi d'Italia, e se è vero che ha 200 Batterie esposte non stento a crederlo.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale

Messaggioda Ale » lun ott 11, 2004 8:32 am

Ciao ragazzi, ESSE MUSIC si trova a Montebelluna, TV, e come già avete accennato si, è uno dei negozi ??? (capannone adibito...) più grandi del triveneto...! Ci si trova di tutto...! Vale la pena secondo me andare a farci un giro, hanno sempre qualcosa che vale la pena comprare... l'ultima volta ho acquistato i bongò Meinl in legno (non l'ultima serie, ma quella con le tre righette sul fusto) a 90 €... nuovi e imballati...!!
Mastro Shà, il clinic del 06/11 lo fai ancora?! Se si mi dai info?? La prox settimana dovrebbe arrivare da quelle parti un pacco con tre video cassette... finalmente!!
Grazie anche a Yalla per le dritte che mi hai dato ultimamente!!

Un saluto, Ale!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 12, 2004 8:37 am

Guest ha scritto:Ciao ragazzi, ESSE MUSIC si trova a Montebelluna, TV, e come già avete accennato si, è uno dei negozi ??? (capannone adibito...) più grandi del triveneto...! Ci si trova di tutto...! Vale la pena secondo me andare a farci un giro, hanno sempre qualcosa che vale la pena comprare... l'ultima volta ho acquistato i bongò Meinl in legno (non l'ultima serie, ma quella con le tre righette sul fusto) a 90 €... nuovi e imballati...!!
Mastro Shà, il clinic del 06/11 lo fai ancora?! Se si mi dai info?? La prox settimana dovrebbe arrivare da quelle parti un pacco con tre video cassette... finalmente!!
Grazie anche a Yalla per le dritte che mi hai dato ultimamente!!

Un saluto, Ale!!

Certo che si fa, e da come vanno le prove che stiamo facendo credo che sarà abbastanza interessante.
Comunque nel caso trovi le informazioni anche su Percussioni di questo mese.

Ciao grandissimo, spero di vederti il 6 novembre.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”