Azz, bell bell sono uasiti tutti i napoletani in superficie benissimo, mi fa molto piacere, spero che però voi conosciate almeno i rudimenti della nostra lingua no? ecco.
per quanto riguarda il negozio di percussioni, io ultimamente sto comprando da acustica che mi sta facendo dei prezzi eccezionali. Con Loverì non ci vado molto d'accordo, per ovvi motivi. Diciamo che ho comprato una marea di volte da lui e tutte le volte si è fatto pagare parecchio (e dico molto parecchio) di più del dovuto.... secondo me chiaramente, è ovvio che ognuno fa le sue scelte commerciali che vanno comunque rispettate (o'cazz!):D (scusatemi, ma non avevo modo migliore per esprimere il concetto) cmq. per ilk compare Trastullo (casertàn manc e caaan!!!:D )noi stiamo provando il martedì ed il mercoledì in una sala a p.zza nilo,troppa umidità al porto. Se vuoi essere dei nostri (e l'invito lo giro a tutti chiaramente, in primis a marina ed al mestre Carcarà) Sarà mio/nostro (dei maracatudo intendo) piacere ed onore, proprio come detta la migliore tradizione Napoletana..... e facimm pure o cccafè, Tiè