lezioni di percussioni a Napoli

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » gio ott 14, 2004 9:23 am

Marina, ma mi stupisci continuamente!!! davvero non sai il significato dell'espressione M'è ccis?!?!?! Allora Dall'italiano Mi hai Ucciso. per cui mo non è che era tanto difficile la comprensione, ameno che tu sia dei quartieri alti di napoli (vedi posillipo, vomero ecc...) per cui, dato che li ci vuole la dogana per entrare, credo che anche l'uso del dialetto napoletano (perchè li è sempre napoli vero?) è architettato in altri monosillabi no? ecco. chiarito il MISTERO!!

Azz, bell bell sono uasiti tutti i napoletani in superficie benissimo, mi fa molto piacere, spero che però voi conosciate almeno i rudimenti della nostra lingua no? ecco.
per quanto riguarda il negozio di percussioni, io ultimamente sto comprando da acustica che mi sta facendo dei prezzi eccezionali. Con Loverì non ci vado molto d'accordo, per ovvi motivi. Diciamo che ho comprato una marea di volte da lui e tutte le volte si è fatto pagare parecchio (e dico molto parecchio) di più del dovuto.... secondo me chiaramente, è ovvio che ognuno fa le sue scelte commerciali che vanno comunque rispettate (o'cazz!):D (scusatemi, ma non avevo modo migliore per esprimere il concetto) cmq. per ilk compare Trastullo (casertàn manc e caaan!!!:D )noi stiamo provando il martedì ed il mercoledì in una sala a p.zza nilo,troppa umidità al porto. Se vuoi essere dei nostri (e l'invito lo giro a tutti chiaramente, in primis a marina ed al mestre Carcarà) Sarà mio/nostro (dei maracatudo intendo) piacere ed onore, proprio come detta la migliore tradizione Napoletana..... e facimm pure o cccafè, Tiè

:)

tzigano

Messaggioda tzigano » gio ott 14, 2004 12:17 pm

'aspt!!!!.. allora Loveri nun' è carestuso sulo cu mmè!!

a presto a Pzza Nilo. Appena mi libero mi faccio sentì.

Ciao
Tzigano

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » lun ott 18, 2004 9:02 am

Zio attento al casertano in aguato....!!!!
Cmq sono d'accordo sull'idea del negozio, è per lo stesso motivo che le mie congas sono state acquistate da Acustica.
Mi spieghi come arrivo a p.zza Nilo?

Saluti el nipotao

PS. Marina ti aspettiamo tutti compresi i maracatudo!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

tzigano

Messaggioda tzigano » lun ott 18, 2004 4:33 pm

.... se si tratta di Piazzetta Nilo è facile. Sta su "spaccanapoli" attaccata a Piazza S. Domenico Maggiore, - tube Pzza Cavour o Montesanto - ). (chiedi di Scaturchio e ti sapranno dire con precisione chirurgica).

... ammesso che è Piazzetta Nilo. Su dov'è la sala prove non so, vorrei fare un salto anch'io.

ciao
Tzigano :D :D

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » gio ott 21, 2004 2:08 pm

E JAMM BBELL JA'!!!!

e tutti che ci vogliono venire a fare dei salti... ragazzi, se venite ai maracatudo vi faccio spaccare tutti i calli che avete sulle mani!!!:cool: !!!!!

dai scherzo, la sala è nel bel mezzo di p.zza nilo, difornte alla piazzetta dove sta la trattoria, c'è un palazzone (l'unico tral'altro) c'è un citofono ipertecnologico, col cursore arrivate a bussare a "musica" od a "foto" oppure entrambi come faccio io (il solito casinaro!:D )
Ripeto che le prove sono il martedì, dalle 21.00 alle 24.00.
Chiaramente lo dico qui perchè la situazione è davvero aperta a tutti, tranne che ai casert.... vabè ja, è aperta a tutti quanti ci vogliano partecipare.
posto il mio num di cell: 3284216920 (sperando che non ci siano problemi) vi aspetto tutti, casertani e non.... e non venite con l' intenzione di zompettiare, 'ccà se sona o vero!!!!:blues:

p.s. scusate per l'uso frequente del dialetto napoletano, lo faccio perchè credo sia il modo migliore per estendere, nella loro vera essenza, la mia comunicativitezza!!!???
:)

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven ott 22, 2004 6:58 am

:D COSALTRO SEI UN GRANDE :D !!!!
fabrizio

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » ven ott 22, 2004 12:47 pm

Il casertano ringrazia ricco di ammirazione lo zio permissivo...o' zi' si na' cosa gross'!!!!!
:D :D :D
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven ott 22, 2004 1:53 pm

troppo buoni, troppo buoni davero!!!

GIANNIIIIII, LA SPONTANEITA' E' IL PROFUMO DELLA VITA... GIANNNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Torna a “Lezioni di....”