Il 15 (per principianti) ed il 16 (per percussionisti) Gennaio 2005 Gilson Silveira nel Sud Italia a Bari terrà un workshop sullo studio dei ritmi e delle percussioni afro-brasiliane.
Per informazioni scrivetemi sul messanger privato o contattate l'organizzazione al 348-3572468 (elvio) e-mail: dpelvis@supereva.it , in attesa che elvio entri nella community per aprire un forum dedicato.
CIAO.
DIEGO-BARI
GILSON SILVEIRA a BARI - STAGE DI SAMBA
Ciao Yalla!!!
per quanto riguarda il quesito sulla pelle per timbau da porre a Gilson Silveira.....che mi hai posto un po' di tempo fa' ...gli ho appena mandato un'e-mail visto che ovviamente mi sono dimenticato (lo sapevo e per questo ti avevo chiesto di ricordarmelo qualche giorno prima....) ma no pasa nada .....
Lui è stato molto disponibile...dovrebbe risponderci...
(complimenti per la bifo band ho scaricato dei brani dal sito della band, molto carini...)
Un saluto.
CIAO
per quanto riguarda il quesito sulla pelle per timbau da porre a Gilson Silveira.....che mi hai posto un po' di tempo fa' ...gli ho appena mandato un'e-mail visto che ovviamente mi sono dimenticato (lo sapevo e per questo ti avevo chiesto di ricordarmelo qualche giorno prima....) ma no pasa nada .....
Lui è stato molto disponibile...dovrebbe risponderci...
(complimenti per la bifo band ho scaricato dei brani dal sito della band, molto carini...)
Un saluto.
CIAO
DIEGO
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”