GILSON SILVEIRA a BARI - STAGE DI SAMBA

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
diego
Contatta:

Messaggioda diego » lun dic 13, 2004 10:36 am

Il 15 (per principianti) ed il 16 (per percussionisti) Gennaio 2005 Gilson Silveira nel Sud Italia a Bari terrà un workshop sullo studio dei ritmi e delle percussioni afro-brasiliane.
Per informazioni scrivetemi sul messanger privato o contattate l'organizzazione al 348-3572468 (elvio) e-mail: dpelvis@supereva.it , in attesa che elvio entri nella community per aprire un forum dedicato.
CIAO.
DIEGO-BARI
DIEGO

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun dic 13, 2004 10:57 am

Consiglio caldamente!!!!!!
peccato sia così lontano... raccomando a tutti i percussionisti in zona di partecipare!!!! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » lun dic 13, 2004 8:56 pm

Io ci sarò...senza alcun dubbio...!Finalmente un evento vicino casa..era ora... :D

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 14, 2004 3:07 pm

Ehi! Mi fate un favore? Chiedete a Gilson che pelle mi consiglia per il timbau (14" x 90cm) nel caso non trovassi una pelle in nylon originale brasiliana?
Grazie! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

diego
Contatta:

Messaggioda diego » mar dic 14, 2004 4:09 pm

Ehi! Mi fate un favore? Chiedete a Gilson che pelle mi consiglia per il timbau (14" x 90cm) nel caso non trovassi una pelle in nylon originale brasiliana?
Grazie!

certo YALLA, ricordamelo anche qualche giorno prima dello stage, ad esempio attorno al 13 o 14 Gennaio
DIEGO

diego
Contatta:

Messaggioda diego » lun gen 17, 2005 10:02 am

Ciao Yalla!!!
per quanto riguarda il quesito sulla pelle per timbau da porre a Gilson Silveira.....che mi hai posto un po' di tempo fa' ...gli ho appena mandato un'e-mail visto che ovviamente mi sono dimenticato (lo sapevo e per questo ti avevo chiesto di ricordarmelo qualche giorno prima....) ma no pasa nada .....
Lui è stato molto disponibile...dovrebbe risponderci...
(complimenti per la bifo band ho scaricato dei brani dal sito della band, molto carini...)
Un saluto.
CIAO
DIEGO

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”