concerto di santana - che truffa...

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » dom gen 30, 2005 1:02 am

ciao raga,oggi sono andato in edicola a comprare il concerto di satana in dvd che davano con l'espresso....ma con mio grande stupore,l'edicolante mi ha informato che il prezzo era di 15.90 euro....così non l'ho più preso.a sto punto me lo prendo originale da collezione no?! e che cavolo..qui si son bevuto il cervello mi sa...

juanplatano

Messaggioda juanplatano » dom gen 30, 2005 6:19 pm

caro conguero,io quel video ce lo',
in videocassetta e l'o pagato 38 euro quindi dato che e anche
in dvd lo devi prendere di corsa.
juanpltano

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » dom gen 30, 2005 7:42 pm

MA NE VALE LA PENA A LIVELLO 'PERCUSSIONISTICO' ?

Fix

Messaggioda Fix » dom gen 30, 2005 8:16 pm

No conguè, al livello "percussionistico" non ne vale assolutamente la pena, secondo me.
E in generale mi ha abbastanza deluso anche sugli altri livelli. Intanto a parte "oye como va" contiene tutti brani dell'album supernatural, che diciamocelo pure, non è fra i migliori di Carletto. Poi ci sono una sfilza di ospiti che non mi sembrano granchè, a parte Shorter, e che rubano la scena a lui e ancor di più alla sua band. Sul finale qualche bel pezzo di Perrazo sui timbales, ma Rekow rimane tutto il concerto in secondo piano...

giudizio strettamente personale: deludente
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

jicamo

Messaggioda jicamo » lun gen 31, 2005 12:19 am

grazie Fix...
stavo rischiando a comprarlo...

Ale

Messaggioda Ale » lun gen 31, 2005 9:06 am

Sinceramente non l'ho trovato molto soddisfacente dal punto di vista musicale... per chi si aspetta qualcosa alla Santana "old style"... Sapevo che bene o male era imbastito sull'album Supernatural, speravo però che qualcosa in più ci fosse...!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

Torna a “Discussione aperta”