concerto di santana - che truffa...
ciao raga,oggi sono andato in edicola a comprare il concerto di satana in dvd che davano con l'espresso....ma con mio grande stupore,l'edicolante mi ha informato che il prezzo era di 15.90 euro....così non l'ho più preso.a sto punto me lo prendo originale da collezione no?! e che cavolo..qui si son bevuto il cervello mi sa...
-
No conguè, al livello "percussionistico" non ne vale assolutamente la pena, secondo me.
E in generale mi ha abbastanza deluso anche sugli altri livelli. Intanto a parte "oye como va" contiene tutti brani dell'album supernatural, che diciamocelo pure, non è fra i migliori di Carletto. Poi ci sono una sfilza di ospiti che non mi sembrano granchè, a parte Shorter, e che rubano la scena a lui e ancor di più alla sua band. Sul finale qualche bel pezzo di Perrazo sui timbales, ma Rekow rimane tutto il concerto in secondo piano...
giudizio strettamente personale: deludente
E in generale mi ha abbastanza deluso anche sugli altri livelli. Intanto a parte "oye como va" contiene tutti brani dell'album supernatural, che diciamocelo pure, non è fra i migliori di Carletto. Poi ci sono una sfilza di ospiti che non mi sembrano granchè, a parte Shorter, e che rubano la scena a lui e ancor di più alla sua band. Sul finale qualche bel pezzo di Perrazo sui timbales, ma Rekow rimane tutto il concerto in secondo piano...
giudizio strettamente personale: deludente
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."