FOTO RADUNO MILANO - Le immagini dell'Evento

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
elaron
Contatta:

Messaggioda elaron » dom nov 16, 2008 11:07 am

Vedo con piacere che ti son già arrivate le foto, non avevo così tanta fiducia delle poste italiane :p

Lele, ti comunico che Morgan si è mangiata le unghie quando ha visto la foto dell'Hang Drum, è innamorata dello strumento e non sapevamo che c'era! :angry:

Comunque belle foto, bellissima giornata, si è imparato molto, ci vorrebbe un raduno ogni settimana :O
Simone

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun nov 17, 2008 9:10 am

Ciao grande, mi è arrivato tre giorni fa, ma ti avevo anche mandato un sms di conferma/ringraziamento... che evidentemente non ti è arrivato :( Mi spiace, comunque grazie mille, come vedi ho già provveduto ad inserirle.
Per quanto riguarda l'Hang, in effetti non era in programma, nel senso che abbiamo deciso solo all'ultimo di far esibire il bravissimo Gaspare Bonafede con il suo Strumento e dunque non c'è stato modo di pubblicizzare la cosa.
Una curiosità: sei riuscito a "personalizzarti" il Pandeiro? Ma soprattutto... hai cominciato a lavorarci e a studiare qualcosina...?

Sha' :;):

P.S: vi salutano i ragazzi della "Charanga", l'altra sera abbiamo suonato nello stesso locale e si ricordavano di voi.
Shaddy

Ag vol dal capes...

elaron
Contatta:

Messaggioda elaron » lun nov 17, 2008 12:18 pm

Già, purtroppo non mi è arrivato il messaggio, ne deduco che c'è da fidarsi più delle Poste che della Telecom, stiamo messi bene! :D

Il Pandeiro l'ho modificato il giorno stesso in cui sono rientrato da Milano :D . Mi son messo a cercare lo scotch da pallavolista e nastrato la pelle, ho distrutto una cintura di mia sorella per fare gli spessori di cuoio, levato i pezzi metallici fra un sonaglio e l'altro ed ho aggiunto per finire una passata di cera sulla pelle. Non c'è che dire, oltre al fatto che pesa decisamente meno suona veramente bene e ci sto lavorando su ogni volta che ho un po di tempo libero provando i colpi vari, gli incastri e le soluzioni possibili mischiando i vari colpi :) . Tra l'altro ho finito il lavoro anche sul pandeiro Bauer, gli ho levato i pezzi fra un sonaglio e l'altro (prima del seminario non sapevo come fare): avevano un peso disumano, probabilmente erano in ghisa eheh! Ora come peso va decisamente meglio ed è utilizzabile anche quello.

Son contento che la Charanga si ricordi, è stata una bellissima serata per noi, risalutali da parte nostra con affetto!

Ciau!! :D
Simone

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”